Non riesco a fare il jailbreak, HELP

Ragazzi ho bisogno di un aiuto.

Ho provato a fare il jailbreak del mio iphone 4s iOs 5.1.1 con Redsnow ma mi compare un messaggio di errore di contatto con il server…

cosa sbaglio? ma sopratutto dove sbaglio?

sapende indicarmi un link con una versione di redsnow sicuramente funzionante?

ho provato anche con absinthe ma il risultato è stato che mi ha cancellato tutte le foto -.-

Per le foto se avevi un backup con quelle foto bastava fare ripristino da backup tramite iTunes e non cancellava niente :wink:

Adesso ripristina in dfu mode, esegui jb con absinthe 2.0.4 e poi riprendi il backup!

Sent from my iPhone using Tapatalk

sisi il backup ce l’ho :slight_smile:

come si fa a fare il ripristino in dfyu mode?

non capisco come mai absinthe non me lo apre … ho Mountain Lion, sai dirmi perchè?

Per il ripristino in dfu, attacca il dispositivo al pc aspetta che venga riconosciuto, poi tieni premuti i tasti accensione e home finche non si spegne, appena spento rilasci il tasto accensione e continui a premere il tasto home finche iTunes non riconosce il dispositivo in modalità di recupero, a quel punto clicchi su ripristina…

Spero di essermi spiegato nel modo giusto :wink:

Per absinthe prova a scaricarlo dal sito di greenpoison, absinthe 2.0.4 ultima versione, e quando esegui absinthe assicurati che iTunes sia chiuso!

Sent from my iPhone using Tapatalk

domanda:

dopo aver ripristinato e fatto il jailbreak come faccio a farlo tornare come prima tramite backup?

non conviene fare invece

ripristino, ripristino da backup, jailbreak?

scusa se ho detto qualche minchiata

Dopo per il backup clicchi tasto destro sul nome e fai ripristina da backup, il jb è consigliato farlo con dispositivo vuoto, sennò potrebbe portare rallentamenti del dispositivo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come da regolamento, titoli con “aiuto, help sono disperato” verranno chiusi automaticamente.
Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk