Ciao a tutti, ci sono un sacco di post aperti ma nessuno mi risolve il rpoblea, perciò vi spiego il mio problema, avendo installato sul mio vecchio 3G il 4.0, mi si è rallentato di brutto, perciò voglio downgradare al 3.1.3…
ho mac osx e itunes ultima versione
Ho aperto il file hosts ho ho aggiunto la stringa, ho salvato, anzi ho dovuto cancellare il file hosts, l’ho modificato e l’ho risposta dentro la cartella in quanto non me lo faceva salvare, dopodiche ho messo in recovery il mio iphone, ripristino + alt, ad un certo punto mi da errore 1015 e si blocca tutto, rifacendomi partire da capo, ho riprovato varie volte, ho usato recbot e i recovery ma mi da sempre lo stesso errore 1015, avete soluzioni?? grazie
Buon giorno sono in possesso di un iphone 3g e spero possiate aiutarmi sbagliando ho fatto l’aggiornamento al software ios 4 però quando è finita mi sono reso conto che ho sbagliato poichè tutte le applicazioni promesse con il 3g non è possibile averle e perdipiù non posso mettere il jb poichè prima lo avevo messo con spirit spero mi possiate aiutare a risolvere il problema il downgrade l’ho provato ma non sono riuscito è possibile mettere il JB se prima avevi il jb con spirit? Come è possibile otrnare alla versione 9.1 se devo fare il downgrade e adesso o la versione 9.2 senza cancellare il backup che possiedo su itunes?? spiegami come vado in dfu grazie mille io il vostro blog lo vedo sempre e credimi ho provato senza riuscirci volevo farvi i complimenti per il sito molto interessante complimenti un altra cosa io ho provato a mettere itunes 9.1 ma mi dice che c’è una versione di libreria più aggiornato e non è possibile installarla ma io sinceramente la libreria non voglio cancellarla c’è tutto il backup del mio iphone fatemi sapere come è la procedura dettagliata se è possibile anche su mac per disinstallarlo completamente per poi mettere la versione 9.1 grazie ancora.Enzo