non riesco a fare il downgrade dal 4.0 al 3.1.3.

Ciao a tutti, ci sono un sacco di post aperti ma nessuno mi risolve il rpoblea, perciò vi spiego il mio problema, avendo installato sul mio vecchio 3G il 4.0, mi si è rallentato di brutto, perciò voglio downgradare al 3.1.3…

ho mac osx e itunes ultima versione

Ho aperto il file hosts ho ho aggiunto la stringa, ho salvato, anzi ho dovuto cancellare il file hosts, l’ho modificato e l’ho risposta dentro la cartella in quanto non me lo faceva salvare, dopodiche ho messo in recovery il mio iphone, ripristino + alt, ad un certo punto mi da errore 1015 e si blocca tutto, rifacendomi partire da capo, ho riprovato varie volte, ho usato recbot e i recovery ma mi da sempre lo stesso errore 1015, avete soluzioni?? grazie

impossibile downgrade da ios4 a 3.1.3

Buon giorno sono in possesso di un iphone 3g e spero possiate aiutarmi sbagliando ho fatto l’aggiornamento al software ios 4 però quando è finita mi sono reso conto che ho sbagliato poichè tutte le applicazioni promesse con il 3g non è possibile averle e perdipiù non posso mettere il jb poichè prima lo avevo messo con spirit spero mi possiate aiutare a risolvere il problema il downgrade l’ho provato ma non sono riuscito è possibile mettere il JB se prima avevi il jb con spirit? Come è possibile otrnare alla versione 9.1 se devo fare il downgrade e adesso o la versione 9.2 senza cancellare il backup che possiedo su itunes?? spiegami come vado in dfu grazie mille io il vostro blog lo vedo sempre e credimi ho provato senza riuscirci volevo farvi i complimenti per il sito molto interessante complimenti un altra cosa io ho provato a mettere itunes 9.1 ma mi dice che c’è una versione di libreria più aggiornato e non è possibile installarla ma io sinceramente la libreria non voglio cancellarla c’è tutto il backup del mio iphone fatemi sapere come è la procedura dettagliata se è possibile anche su mac per disinstallarlo completamente per poi mettere la versione 9.1 grazie ancora.Enzo

chicp prima di postare fai una ricerca. Hai aperto un topic con titolo praticamente identico ad uno postato solo un paio d’ore prima.