Itunes non ha potuto effettuare il backup di iPhone perché non è stato possibile avvi
Niente da fare nemmeno per me, provato a spostare backup, provato a reinstallare Itunes, con mio mac book pro tutto ok, con imac mi da messaggio errore!!! Qualcuno ha soluzione? Apple riporta questa ma è incompleta ed incomprensibile…
*Per effettuare manualmente un nuovo backup, fai clic con il pulsante destro del mouse (oppure fai clic tenendo premuto il tasto Ctrl) su iPhone, nella parte sinistra della finestra iTunes, sotto Dispositivi, quindi scegli Backup dal menu di scelta rapida.
Se il problema persiste, prova a eseguire il backup dopo aver effettuato l’accesso come nuovo utente amministratore.
Se non sei sicuro di saper creare un nuovo utente, utilizza la procedura indicata di seguito.
Windows XP, Vista e Windows 7
- Dal menu Start scegli Pannello di controllo.
- Apri Account utente.
- Seleziona Crea nuovo account e segui le istruzioni per completare la procedura di impostazione dell’account.
- Dopo la creazione del nuovo account, scegli Disconnetti dal menu Start.
- Effettua l’accesso con l’account utente appena creato.
Mac OS X
- Nel menu Apple (), seleziona Preferenze di Sistema.
- Scegli Vista > Account.
- Fai clic su “+” (potrebbe essere necessaria l’autenticazione).
- Assegna al nuovo utente un nome e un nome breve, quindi immetti una password.
- Seleziona l’opzione “L’utente può amministrare questo computer”. In questo modo l’utente sarà anche amministratore.
- Fai clic su Crea account.
Se riesci a effettuare il ripristino come nuovo utente, la cause principali possono essere quelle riportate di seguito:
* L'utente originale non è un utente amministratore.
* Software di protezione non aggiornato o non configurato nel modo corretto era attivo nell'utente originale ma non nel nuovo account amministratore. Per rilevare un conflitto con il software di protezione, completa la procedura descritta in iTunes per Windows: risoluzione dei problemi relativi al software di protezione.
* Possono verificarsi problemi relativi ai privilegi con la directory o le directory in cui iTunes esegue il backup. Sul Mac, utilizza Ottieni informazioni per verificare i privilegi della directory MobilesSync/Backup dell'utente originale. Sul PC, rivolgiti al supporto Windows per ricevere assistenza.
Per ulteriori informazioni sul backup di iPhone, consulta i seguenti documenti:
Messaggio: Itunes non ha potuto effettuare il backup di iPhone perché non è stato possibile avviare una connessione con iPhone
NESSUNO E’ RIUSCITO AD USCIRNE???:w00t::w00t::w00t::w00t: