Non riesco a fare backup causa lentezza

Non capisco come mai mi sia stato chiuso il thread precedente, linguaggio scurrile non è da me avevo solo manifestato la mia paura sul fatto che il commesso avesse fatto una stupidaggine. Comunque titolo piu preciso non so metterlo, non riesco a fare il backup con iphone 4 s o meglio provo a farlo ma se vedo il tempo rimanente esce scritto “due giorni” (?!? ) e dovrei fare un backup al piu presto visto che ho tantissimi dati nuovi e non lo faccio da mesi.Come è possibile che ci metta cosi tanto tempo non ho neanche cosi tanti dati sul cellulare…Ci avevo sempre messo poco piu di un’ora credo…

ho parlato anche di titolo molto generico…

se il backup è così lento o hai un backup davvero molto pesante o magari itunes o il tuo pc hanno qualcosa che non va…trovo più probabili le ultime 2 ipotesi onestamente…prova ad eliminare e reinstallare itunes, riavvia il pc e prova nuovamente

in un forum corretto ed educato, si scrive “cavolata” , “stupidata”… cio che hai scritto tu, seppur di uso comune e sulla bocca di tutti, ha una natura VOLGARE e SCURRILE.
Entreresti mai in un luogo pubblico, dove non conosci nessuno, ponendoti con tali termini? Se non sei solito usare un linguaggio scurrile, come dichiari, la risposta sarà ovviamente no… quindi, non usarlo nemmeno qui.

Polemica INUTILE.

Aggiungiamo poi, il titolo stragenerico…

1979 non mi sembra di aver fatto alcuna polemica,ho solo risposto ad una cosa che non capivo tutto qui…

Comunque klara io il back up lo faccio stesso dall’iphone non dal pc con itunes,l’ho sempre fatto cosi,con wifi . Dici quindi di provare a farlo col pc con i-tunes?