Non riesco a fare backup causa lentezza

Non capisco come mai mi sia stato chiuso il thread precedente, linguaggio scurrile non è da me avevo solo manifestato la mia paura sul fatto che il commesso avesse fatto una stupidaggine. Comunque titolo piu preciso non so metterlo, non riesco a fare il backup con iphone 4 s o meglio provo a farlo ma se vedo il tempo rimanente esce scritto “due giorni” (?!? ) e dovrei fare un backup al piu presto visto che ho tantissimi dati nuovi e non lo faccio da mesi.Come è possibile che ci metta cosi tanto tempo non ho neanche cosi tanti dati sul cellulare…Ci avevo sempre messo poco piu di un’ora credo…

ho parlato anche di titolo molto generico…

se il backup è così lento o hai un backup davvero molto pesante o magari itunes o il tuo pc hanno qualcosa che non va…trovo più probabili le ultime 2 ipotesi onestamente…prova ad eliminare e reinstallare itunes, riavvia il pc e prova nuovamente

in un forum corretto ed educato, si scrive “cavolata” , “stupidata”… cio che hai scritto tu, seppur di uso comune e sulla bocca di tutti, ha una natura VOLGARE e SCURRILE.
Entreresti mai in un luogo pubblico, dove non conosci nessuno, ponendoti con tali termini? Se non sei solito usare un linguaggio scurrile, come dichiari, la risposta sarà ovviamente no… quindi, non usarlo nemmeno qui.

Polemica INUTILE.

Aggiungiamo poi, il titolo stragenerico…

1979 non mi sembra di aver fatto alcuna polemica,ho solo risposto ad una cosa che non capivo tutto qui…

Comunque klara io il back up lo faccio stesso dall’iphone non dal pc con itunes,l’ho sempre fatto cosi,con wifi . Dici quindi di provare a farlo col pc con i-tunes?

Pensavo ad una cosa però ora: quando lo si fa dal cellulare senza collegarlo ad itunes,ipoteticamente itunes potrei pure non averlo o sbaglio? Cioè i dati vengono salvati su i cloud giusto? Perchè mi sta venendo da pensare che allora anche facendo il backup dal cellulare e non dal pc con itunes, se fosse necessario avere un itunes funzionante bene (cosa che fino a stamattina credevo di avere ) allora il problema potrebbe essere itunes che mi richiede di fare un aggiornamento da mesi ma che non faccio.Però ripeto, mi sembrerebbe strano perchè io il backup lo faccio sempre col cell mai con i tunes collegando i phone al pc

fallo usando il pc…uno di scorta è sempre buona cosa.

itunes è sempre buona cosa aggiornarlo ma non ha legame con l’eseguire il backup di icloud.

Continuo a parlarne qui se no sul thread di ios andavo ot.

Ho fatto ora un backup tramite itunes scaricato su un altro pc,e incredibilmente ci ha messo 6-7 minuti O_O Non avevo mai fato il back up con itunes ,c’erano due modalità su itunes : effettua back up su i cloud o su questo computer,io ho scelto i cloud . Sarebbe lo stesso identico back up che si fa col cellulare andando in impostazioni- i cloud- back up? ( quello che io non riesco a fare perchè mi dice tempo rimanente 24 ore? ) Se fosse cosi mi meraviglia molto che ci ha messo circa 6-7 minuti con i tunes,se puo aiutarvi avevo da salvare 953,9 MB

Se su iTunes clicchi su effettua backup su iCloud credo dovrai sempre andare in Impostazioni->iCloud->Backup iCloud.

Questa opzione serve solo a non far partire in automatico il backup e relativa sincronizzazione quando colleghi il telefono tramite cavo USB al computer in questione.

Anche io in attesa del MacBook Pro ho disinstallato iTunes per Windows e sto usando iCloud per il backup. Più comodo e semplice.,

Andrea, ti porto la mia esperienza: che siano pochi o molto giga, io faccio sia il backup su iTunes (backup delle app, parte pesante) e che su iCloud (parti più leggere, tipo rubrica messaggi calendario ecc. Capitasse mai come mi successe con iPhone 5 di averlo cambiato in Apple Store con un rigenerato, configuro come nuovo iPhone, configuro iCloud così ho i dati indispensabili, e poi a casa con calma ho il backup di iTunes. Ps ho provato a fare un ripristino da iCloud quando ero in Apple Store… 2 ore con la loro fibra… Vedi tu…

Ovvio che il backup via cavo usb è assai più veloce… Valuta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk