Non riesco a far funzionare le notifiche push con iphone 3g straniero con bb ipad.

Salve ragazzi… le ho provate veramente tutte prima di aprire questo topic… ma ora sono solo nelle vostre mani… purtroppo un po di tempo fa aggiornai il mio iphone 3g straniero al firmware 4.2.1 tramite redsnow 0 9 6 rc8 e ho anche installato la baseband dell ipad: ovvero la 0 6.15.00 -.- …
da quel momento come ben sapete non mi funzionano piu ne notifiche push, tantomeno il gps… di quest ultimo non me ne frega niente ma delle push si… ho provato anche a fare il downgrade della baseband ma con risultati scarsi… vorrei sapere se c’è un modo per far rifunzionare almeno le push ragazzi… potete aiutarmi? grazie

Il downgrade della baseband e’ andato a buon fine??

assolutamente no! l iphone dava numeri quindi l ho riportato a quella dell ipad!

Allora e’ questo il motivo.
Con la bb dell’ipad non puoi far andare le notifiche push così come il gps
Devi eseguire il downgrade della bb

sei sicuro? può essere che non c’è un modo che faccia funzionare le push con quella baseband? il downgrade quando lo feci l iphone dava numeri nn funzionava ne wifi ne bluetooth ecc.

Sicuro.
Rifai il downgrade,deve funzionare

su quale baseband?

Hai iOS 4.2.1 ora giusto?
Esegui solo il downgrade della baseband

grazie provo e ti farò sapere!

Prego :wink:

ascolta ho fatto come dicevi ed è andato tutto bene… solo che nn vanno ancora ne le push ne la localizzazione… però la baseband è stata installata con successo… siccome che avevo rimepito l iphone di applicazioni varie come **** o push fix ecc… ho pensato di ripristinare il telefono per rifare il jb da capo… tanto se rifaccio il jb rimane sempre la baseband che ho messo no? che redsnow mi consigli?

Quel metodo di sblocco che hai nominato non viene trattato in questo forum perché considerato illegale.
Edita il messaggio ed eliminalo
Ripristina tutto e rifai i passaggi

Il downgrade è andato a buon fine… solo che ne le push ne il gps funzionano ancora. siccome che avevo riempito l iphone di varie applicazioni come **** per provare a risolvere il problema ho paura che sia entrato in atto quache conflitto quindi ho pensato di ripristinare l iphone per rifare il jb da capo… tanto la baseband dovrebbe rimanere no? vorrei solo farmi consigliare una versione di redsnow per fare il jb.

Allora non ci siamo capiti.
In questo forum non trattiamo l’argomento sam perché non e’ considerato legale,lo abbiamo ripetuto moltissime volte e te l’ho anche scritto poco fa,ti ho anche chiesto di editare ma a quanto pare non lo hai fatto.

Chiudo

quell’applicativo, lavora sull’imei del terminale, rendendo cosi illegale tutta la procedura. è come se ti modifichi la carta di identità.

Utente ammonito 6 mesi