Non riesco a fae il jail break al mio iphone

CIAO ragazzi come da titolo nn riesco a fare il jail break. io ho avuto da poco l’iphone, nel senso che la apple me l’ha ridato. è già aggiornato al firmware nuovo. ho preso la guida riguardante appunto il 3gs ma nn riesco a fare il jailbreak. quando apro redsnow e premo browse, mi trovo il firmware 3.0 ma poi mi dice unable to recognize speciefied IPsw.
lui all’inizio lo dice selezionare il proprio firmware(a me xò nn è il 3.0) che devo fa?

allora ragazzi, io ho trovato il redsnow aggiornato cioè alla 0.8 per win. con quella scaricabile dalla guida, e cioè la 0.7.1, a me nn va. ora nn se è un problema comune ma magari potreste aggiornare la guida ed inserendo anche questa.

ok alla fine ci sono riuscita!ma per piacere implementate pure la versione 0.8 . le schermate sono un pò diverse ma in dfu bisogna sempre andarci. grazie

Ieri ho fatto il JB al mio nuovissimo 3GS 32 gb. con fw 3.0.1 con win xp
Ho usato redSn0w 0.8 ed il fw 3.0
Aperto redSn0w e caricato fw (iphone scollegato) cliccato next
Selezionato cydia. cliccato next
Con i phone spento e tenedo premuto il tasto Home ho collegato l’iphone al pc tenendo premuto Home fino alla comparsa dell’icona itunes e usb sul display dell’iphone.
RedSn0w ha iniziato a lavorare e alla fine si è riavviatol’iphone, ho trovato cydia installato senza aver perso nessun dato (contatti, sms,foto, app… tutto)

Praticamente l’iphone va messo in recovery mode e non in DFU, come esplicitamente richiesto da RedSn0w 0.8.

Vi ho riportato la mia esperienza, prima di farlo ho letto centinaia di post in decine di forum per paura di sbagliare visto che molti hanno avuto problemi, per fortuna a me è andato tutto bene.
Spero di essere stato utile.

a me è andato in dfu vabbè cmq quello che è bisogna usare la versione nuova di redsnow