ho attivato sia “liberia foto icloud beta” , sia “carica su il mio straming f…” pero ancora non riesco a spostare una foto su icloud…
quando vado nel rullino e ne seleziono una, se clicco su aggiungi non mi appare nessun album icloud condiviso, mentre se clicco su quell altro simbolo me la fa inviare tramite email facebook messanger ecc ma icloud non appare! (poi io ho anche dropbox attivato e non me le fa caricare nemmeno su quello)
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
Inserisci il fatto che non è possibile condividere
Ciao mortegialla! Se attivi libreria foto iCloud beta, ogni volta che scatterai una foto verrà salvata in automatico sul iCloud, mentre se selezioni il mio streaming foto, non verranno salvate sullo spazio iCloud, ma condivise con gli altri dispositivi Apple con il tuo stesso id ( fino ad un massimo di 1000 foto ). Sono due cose distinte. Non devi fare nient’altro. Se poi ti riferisci al l’opzione di condivisione album family, quella è un’altra cosa ancora
Scusa Andrea ho risposto dopo!
ma c’ è un opzione che mi permetta di caricare solo qualche foto a mio scelta???
grazie ancora
in pratica voglio avere una cartella condivisa da iphone a pc, in cui posso caricare foto o file in qualsiasi momento per poi recuperarli sull altro device… spero di essermi spiegato
Ti consiglio in tal caso di provare con un file manager, tipo documents
Documents 5 - Un visualizzatore di PDF fulmineo,un riproduttore multimediale ed un manager per i tuoi downloads di Readdle