Non riesco a chiudere le App in background

Forse sono diventate veramente troppe ed ora quando premo 2 volte il tasto home e poi tengo premuta una delle app aperte mi appare il simbolo rosso ma non funziona più!
Chiaramente un rebooot non ha funzionato…
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha saputo risolverlo senza ricorrere a soluzioni troppo drastiche (come il reset e il restore )?
Grazie

Se hai il jb,potrebbe essere qualcosa causato da questo.

Niente JB, se lo avevo fra l’altro ho visto che ci sono App che riescono a chiudere automaticamente le app in background con varie condizioni…

pensavo che magari potessi avere qualche tweak che creava contrasto con il sistema andando a toccare quelle opzioni.

prova a fare una pulizia del sistema con phoneclean per pc,

se non va,prova a fare un ripristino impostazioni da iphone : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni

questo tocca solo le impostazioni del telefono e non i suoi contenuti…

vedi un po se qualcosa si sistema

Trovato il problema:
Se ruoto il dispositivo le riesco a chiderle, quindi deve essere una fascia del touchscreen che non funziona più bene. In effetti ad aprile avevo fatto cambiare il vetro in seguito ad una caduta…
Grazie comunque!

scusa ma parliamo di iphone 5 o di ipad?

…suppongo di un iphone 5…

eh, ma anche se lo ruota cosa cambia? mi sfugge qualcosa…

boh :blink:

eh infatti… era giusto per mettere la discussione al posto giusto se sta parlando di ipad…

tanto che io sappia la home dell’iphone e relativo multitask, senza jb, non ruota…

vediamo un po cosa ci dirà…