Non riesco a chiamare un determinato numero

Salve a tutti. Come da titolo, non riesco ad effettuare chiamate verso un preciso numero. In pratica non riesce neanche a squillare che subito mi butta giù la chiamata. Il numero non è tra i bloccati ed ho provato un ripristino delle impostazioni di rete. Attualmente ho ios 7 e vorrei evitare di aggiornare.
Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie :slight_smile:

ciao, non è che sia la persona a cui chiami ad aver bloccato te? :confused:

Magari è il numero che chiami a non essere disponibile od ad averti bloccato. Se sia o meno tra i tuoi bloccati non fa alcuna differenza in quanto riguarda solo le chiamate in entrata, non quelle in uscita

esatto, i numeri bloccati sono quelli che non possono chiamare, non quelli che tu non puoi chiamare. sembra il contrario quindi

è mia nonna l’altro numero :slight_smile: dubito mi abbia bloccata :stuck_out_tongue:

Comunque se tu chiamando altri numeri non riscontri problemi vuoi dire che il problema è del telefono di tua nonna. Sempre se non ha attivato il non disturbare (se ha un iPhone)

comunque il blocco dei numeri, o filtro, esiste un po su tutti il tel, anche i piu economici, magari inserito inavvertitamente. devi verificare sul suo terminale.

Effettivamente era mia nonna ad avermi tipo bloccata non si sa bene come ahah vi ringrazio molto, non avevo pensato a questa ipotesi :slight_smile:

eheheh può accadere :slight_smile: figurati. ciao