Salve a tutti inanzitutto essendo nuovo spero di non aver sbagliato sezione.
Veniamo al problema…NON RIESCO A CARICARE VIDEO SULL’IPHONE
Lo convertito sia in .mp4 che in .mov ma appena lo trascino sulla libreria mi dice crea collegamento e quando clicco su film non me lo trova…
Ho provato pure con “aggiungi file alla libreria” ma niente…anche con il metodo di sincronizzazione di una cartella foto e di includere anche i video…NIENTE DI NIENTE :crying::crying:
Qualcuno sa come fare?
Grazie di cuore Nintelas
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Fatto
grazie
questi video,una volta che li trascini nella libreria,li sposti o li cestini?
Non riesco a caricare video sull’iphone
Vuoi un consiglio? Scarica VLC che legge qualunque tipo di video.
Poi su itunes vai in app scorri in basso e i video li metti direttamente in VLC.
Quindi non riesci nemmeno ad aggiungerli nella libreria di iTunes? Sono dei video in formato nativo mp4/mov o li hai convertiti? Se si, con che programma?
Se il programma non li riconosce potrebbe anche essere che la conversione non sia stata fatta correttamente. Ricorda anche che per sincronizzarli sul telefono, devi abilitare la voce “sincronizza film” dalla schermata di sincronizzazione dell’iPhone
Io per caricare i video/film senza convertirli e in modo veloce faccio così,
Come consigliato dall utente Daamn scaricati VLC for iOS al link:
Successivamente scarica da google un programma che potrebbe essere o iPhone Explorer oppure ifunbox , io mi trovo meglio con il 2° in quanto non necessita di installazione. Navighi sul telefono sino a trovare la cartella di vlc e ci trascini dentro i video senza convertirli di qualsiasi formato, circa 1gb ci sta 1 minuto nemmeno, per altre info chiedi pure
Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk
Con VLC si può usare anche iTunes stesso per trasferire i file
Si anche ma ho notato che va più lento che con ifunbox/iexplorer
ah quello si, quei programmi hanno un accesso diretto alle directory dell’iPhone
Grazie a tutti risolto con vlc
Menomale
Scusate mi collego a questa discussione…
Ho un iphone 4s e dopo innumerevoli tentativi sono riuscito grazie a iTools a scaricare un po di video superiori a 500mb, tutto sembra funzionare perfettamente, i video si aprono e si vedono, sono in .mov…
Il problema nasce al momento della sincronizzazione… Per prova, ho aggiunto uno dei video (fatto direttamente con l’iphone) precedentemente scaricati con iTools, ad una cartella con delle foto che già erano sincronizzate con l’iphone, avvio la sincronizzazione, ma esce il triangolino di avvertenza che mi dice che il formato del file non è supportato dall’iphone… Come è possibile? il video l’ha fatto l’Phone stesso… Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Consigli per risolvere?
Grazie in anticipo a tutti…