non riesco a caricare video siu itunes per poi sincronizzarli sull iphone

Buongiorno e buone feste a tutti. ho appena aggiornato itunes all ultima versione disponibile,…
con la vecchia versione bastava prendere il video dal desktop… portarlo all interno della sezione video di itunes e poi sincronizzarlo con l iphone; adesso faccio lo stesso identico procedimento con itunes 11 ma non va! come mai? cosa devo fare?
grazie

Ma questi video da dove li scarichi?

sono video personali che avevo sull’ altro telefono precedente. dato che sono ricordi di famiglia e vorrei averli sull’ attuale iphone vorrei sincronizzarli. ma come faccio? grazie

iTunes non supporta tutti i formati dei video, ma solamente alcuni, quindi, forse non riesci ad inserirli perchè hanno un formato sbagliato.
Prova a cambiare formato. :slight_smile:

Il fatto è che il video prima di caricarlo lo trasformo nel formato apposito per iphone 4 ( e seguo tutta la procedura come facevo prima). solo che prima lo caricav su itunes, ora invece no, nulla

Prova a disistallare e reistallare iTunes :slight_smile:
hai l’ultima versione vero?

fai come detto da marco poi usa un programma tipo handbrake per convertirli e assicurati e quicktime sia il player predefinito passali dentro nei film e sincronizza

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

ho l’ ultima versione di itunes. si tutti i miei video (dato che sono stati girati con altri telefoni) li converto tutti con handbrake per il modello iphone4 in modo che siano totalmente compatibili. allora proverò a reinstallare itunes e vi farò sapere. grazie :wink:
edit: funziona :slight_smile:

prego :wink:

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk