Non riesco a caricare qualsiasi tipo di applicazione si usb che wifi

Ciao raga sono ormai fuso non so piu dove cercare, ho un problema non riesco a caricare qualsiasi tipo di programma.
Tutte le cose che trovo in giro mi chiede sempre di installare il Cydia (che tra l’altro non so nemmeno cosa possa essere e servire).

Ma non so come fare le guide in giro parlano di un aggiornamento di firmware con lo cydia compreso nell’aggiornamento (penso che caricando l’aggiornamento dopo ci sia anche l’applicazione cydia sull iPhone).

Io premetto che possiedo un iPonhe 3Gs 16 GB e dunque il firmware 3.0 e gia di serie nel iPhone ed e l’ultimo disponibile, pero non c’e lo Cydia.
Poi c’e un’altra cosa che mi turba, ma cosa singifica (jailbroken) o (HSS)?:confused1:

Prova installare le app dello store vedrai che non ti chiede nulla e le installi tranquillamente

Si pero non so neanche cosa siano le app dello store

Le applicazione le puoi caricare solo tramite iTunes (AppStore) per ora… Cydia sul 3gs ancora nn esiste perchè non esiste il Jailbreak… fatti una lettura nel WIKI di iPhoneitalia.

La trovi in HOME ;-)…

allora da quello che ho capito posso caricare solo video foto e audio

http://www.iphoneitalia.com/wiki/Pagina_principale

http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-3g/9739-come-sincronizzare-liphone-con-itunes.html

sono solo alcune delle tante guide che dovresti leggere…fatti una piccola cultura prima…poi se avrai ancora delle domande posta pure ;-).

ok vi ringrazio al momento

Hola
Devi sapere che nel iphone cosi come mamà apple lo ha creato no puoi installare applicazione di tersi che non siano autorizzate da apple porche bloccato, invece puoi installare quelli autorizzate, direttamente dal cell utilizzando l’app store (icona blue nella prima pagina della springboard) o scaricandoli tramite itunes e poi sincronizzando cell e pc , cmq sia hai bisogno di un account itunes.
Jailbreak è il processo che ti permette eliminare o aggirare questa sorte di blocco, dandoti la possibilità de installare le app non autorizzate. Facendo il jailbreak installi anche cydia (una sorte di app store) da dove potrai installare tutte quelli app vietate.Il jailbreak è considerato illegale da apple e per tanto invalida la garanzia, cmq per il 3GS non è ancora disponibile.
Spero aver stato di aiuto. Si hai bisogno chiede pure.

Avatar…

Credo che non vedrò mai un avatar più forte del tuo…

;o)