Non riesco a cancellare le notifiche delle mail

Ciao a tutti. Altro problema.
Non so se a voi succede (iPhone 6 , 16GB) ma quando io leggo le mail tramite l’applicazione di Apple che si trova già installata di default sull’iphone…nonostante io legga tutti i messaggi in entrata, il contatore delle notifiche rimane invariato.
Dopo quasi due anni di utilizzo infatti ora sono a quota 1.680 mail…e non c’è verso per eliminarle.

Cosa posso fare ? C’è un modo per eliminarle tutte senza doverle selezionare una ad una ? (Nella speranza che funzioni)

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao io ho faccio cosi:
modifica>segna tutte>segna come letti

Fatto. Arrivo a 1.236. L’ho fatto su tutti e tre gli indirizzi caricati ma il contatore rimane alto. Io vorrei proprio provare a eliminarle tutte.
Grazie per la risposta

Prova a rifarlo. Io l’ho appena fatto. Avevo circa 800 mail, poi mi ha indicato addirittura 6500 e ho rifatto finché non mi ha azzerato tutto

Risolto. Dopo che l’ho rifatto per tre volte (però tutte le volte bisogna chiudere e riaprire mail, altrimenti il messaggio che ti da è “segna come non letti”).
Perfetto, grazie mille.

Spero che d’ora in poi basti semplicemente aprire una mail per far scomparire la notifica dal contatore.

Buona serata e grazie mloreleen

Di nulla!

Ciao, prova a fare così : fai un backup con iTunes o su iCloud poi elimina gli account a quel punto ricreali e riscara tutte le mail presenti sul server poi una volta finiti i download fai come ha suggerito l’utente mloreleen e vedi se così risolvi il tuo problema :wink:

Ottimo meglio così !!