Non riconosce più la porta usb..cosa devo fare, caspita??

…come da titolo, se collego l’ipad al pc, al mac, o alla presa della corrente non da segnale…caspita, cosa devo fare???:crying: Grazie!

Hai provato un ripristino?

si…ho già ripristinato, ma niente!!!

Se con ripristino non va e non va da nessuna presa non ti restabche portarlo in assistenza :frowning:

Si cosa che farò domani.

In mattinata sarò in università, farò chiamara mia mamma per spiegare un po, e per chiedere se nel pome posso portarlo.

Non ho capito una cosa però: ieri dato che mio padre doveva già passare da Media World (pensavo “ingenuamente” che fosse anche un centro autorizzato per riparazioni Apple, ecc ecc…), uno degli addetti del reparto PC/Notebook…ha comunque provato a vedere se era difettoso il cavo, ma neanche con il cavo che avevano loro niente. Ha poi aggiunto, che è sicuramente un problema di hardware/un difetto di fabbricazione (se si può così definire) perchè l’ipad è ancora intatto, l’ho solo usato per l’università alla fine, e la sera a casa. Adesso è attualmente senza carica e non posso neanche più accenderlo (mannaggia!!)…venendo solo ora al dunque, volevo chiedere…dato che la garanzia è di 2 anni in Italia, e che nonostante ciò la Apple elude questi 2 anni (come gesto di risposta alla fiducia…prestata da parte del cliente), dimezzandoli per gli acquisti online…mi auguro che dopo aver venduto a primi di maggio il mio portatile, per pagare l’ipad…che non debba aggiungere altri soldi: altrimenti personalmente “sono a piedi”, non so proprio come fare; oltre il danno sarebbe per me anche una beffa…ne portatile, ne ipad!!!

Sei in garanzia sicuro. La cosa della garanzia, se nn ricordo male, è che è limitata ad un anno e non a due…ma cmq dopo una settimana sei in garanzia…se t sfanno storie, o ti dicono che devi pagare qualcosa informati, leggiti la regolamentazione e poi scrivi.
Tienici informati.

si quello ok…ma come dicevo nel post precedente domani mattina faccio chiamare mia mamma in quel centro riparazione che risulta dal sito Apple, a me limitrofo, sperando che li lo riparino. Perchè neanche a farlo apposta me è successo venerdì sera…e sabato non potevo portarlo in nessun centro assistenza Apple: spero solo che non mi facciano storie per il fatto che glielo porto “solo lunedì” :wink:

Non ti fanno nessuna storia. Tu puoi portarlo quando vuoi entro l’anno e non paghi un centesimo tranquillo :wink: facci sapere

okok…vi farò sapere tutto :wink:
Grazie…per le info/indicazioni!

sostituito integralmente…mi è tornato il sorriso! :slight_smile:

Bene :slight_smile: