cosa posso fare? se clicco su ripristina impostazioni rete torna normale? non ricevo più SMS da settimane… voelvo ssapere se ripristinarndo la rete mi si cancellassero tutti gli SMS??? grazieee aiutatemi
puoi farlo non ti cancella niente!
Gli sms ti rimangono, ripristina pure
Mi hai bruciato sul tempo…
perfetto ma dopo è sicuro che funzioni? inoltre mi arrivan gli sms che prima non arrivavano mai??
io uso fastweb…hahahahaha:D
Beh danni non ne fai, può solo migliorare…
Scusate l’ot ma tu cons scrivi col pc o con l’iphone?
raga ora iphone non si connette al wifi, mi appare un indirizzo ip stranissimo come 169.254.161.124 come mai??? cmq appare connesso al router ma dall iphone nn posso accedere a internet mentre sul pc funge bene
dipende! adesso sono da pc!
ma anche da iphone ,ti avrei bruciatoasdasdasd…
riprova a ripristinare le impostazioni e riavvia !
Questo weekend mi esercito…
raga internet e tornato ok però gli SMS non arrivano, ho provato ora a mandarne uno ma niente non arrivano. come faccio?
bella sta cosa …da coperta corta!
in questo caso devi riprovare ancora a ripristinare le impostazioni di rete e poi fare un reboot(spesso dopo molte volte si risolve)
altrimenti devi ripristinare da itunes, ma hai ripreso un backup? che operatore hai?
raga ho risolto ma non sono soddisfatto, in pratica tramite ssh ho cancellato tutto il contenuto della cartella SMS, quindi nel iphone no avevo più un sms . ho provato è funziona, ora i messaggi arrivano però io vorrei anche gli altri SMS quelli. ho salvato la cartella SMS diciamo danneggiata sul pc. quindi posso sempre recuperarla, però se metto quella poi non arriveranno i messaggi. come faccio raga? io voglio che i miei messaggi rimangano…
up
sull’iphone tramite ssh non devi copiare tutta la cartella, ma solo il file sms.db poi devi cambiargli i permessi e metterli a 777, riavvia e dovresti aver risolto
si poi ho notato che il file da cambiare era solo sms.db però ho già provato ma niente… i messaggi non arrivano mentre se cancello tt i messaggi allora si arrivano. bo sembra danneggiato ma spero non sia così…
boh forse ora ho risolto facendo un passaggio un pò più complesso…
up ho fatto un ripristino ho rimesso il backup precedente del file sms.db ho settato la porta su 777 della cartella SMS che del film sms.db, ho ripristinato le impostazioni di rete ma ancora neinte. non arrivano gli SMS. cosa faccio?
i permessi vanno cambiati solo al file sms.db e non alla cartella, poi riavvia