Buongiorno a tutti,come da titolo dopo l’aggiornamento e passaggio al 18.1.1 non ricevo più notifiche da instagram. Non solo,non trovo l’applicazione neanche nella sezione notifiche /stile notifiche,ho provato a reinstallare l’app ma non sembra funzionare,qualcuno sa da cosa potrebbe dipeendere?
grazie intanto in anticipo
Le fortune tutte agli altri
Ciao
È un problema della app
iOS al massimo, se avesse un problema, sarebbe su tutte le notifiche…
Assicurati di cancellare l’app completamente e non solo dalla home.
Poi riavvia, prima di installare nuovamente.
Sposto in sezione idonea.
Ciao Buongiorno,l’ho scritta qui perché pensavo dipendesse dall’aggiornamento,dato che avvo letto che non ero l’unico a riscontrare questo problema di notifiche delle app. Poi ho fatto come dici tu,ho cancellato l’app dal menu “spazio iPhone” e reinstallata,e poi uscito e rientrato con le mie credenziali,a quel punto in effetti come prima cosa ,l’a app mi ha chiesto se volessi ricevere notifiche. Ora se vado a verificare in “autorizzazioni del dispositivo” la voce notifiche,risulta accesso consentito. Speriamo,grazie
Nel momento in cui Apple rilascia un aggiornamento, salvo quelli di sicurezza ed urgenti, gli sviluppatori delle app sanno per tempo la cosa e sono consapevoli di quali modifiche occorrerà apportare alla propria app, al fine che la stessa possa funzionare con il nuovo aggiornamento del SO.
Quando una app smette di funzionare successivamente al rilascio di un aggiornamento del firmware, occorre attendere che lo sviluppatore si allinei al nuovo SO. Non è quindi “colpa” del firmware stesso, bensì dello sviluppatore lento all’adeguamento… e con Meta c’è poco da stupirsi.
Porca mi son accorto che ancora non funziona,tutto abilitato e non mi arriva nessuna notifica…