Non ricevo piu chiamate dopo agg 3.0

Carissimi
Non ricevo piu telefonate in entrata dopo aggiornamento 3.0
Iphone 3g a prezzo pieno sbloccato ed operatore Vodafone.
PS
Se inserisco una sim tim tutto va alla perfezione.
Ho chiamato il 190 ed a loro non risulta nessun problema.
Prima di buttare l’iphone cosa posso fare ?
Ho tentato un ripristino alla 2.2.1 ma non riesco a tornare indietro.
Vi prego aiutatemi.
Grazie in anticipo.

riprsitina le sole imp network e riprova

Fatto già. Inclusi una decina di ripristini.
Niente da fare…
Ho notato che qualche telefonata la riceve ma solo se in modalità 3g…(???)
Premetto che non ho abbonamento dati quindi non ho alcuna configurazione VPN.
Grazie

Credo di poter confermare : il firmware 3.0 fa funzionare iphone solo in modalità 3g anche se questa è disattivata.

La soluzione è : disabilitare push notification e riavviare. Ora funziona e ricevo le chiamate anche con 3g disabilitato. Spero che Apple rilasci un fix a breve.

stesso identico mio problema… se vuoi la push attiva devi attivare il 3g però consuma troppo quindi io ho deciso di togliere le cose push… non capisco xche solo a noi succede… nessun’altro si fa vivo… o nemmeno prova a verificare questo problema… mi hanno pure sostituito l’iphone 3g alla apple e il modello arrivato identico nuovo di zecca… aggiornato alla 3.0 stesso problema… quindi non è il nostro telefono… almeno su questo son sicuro…

Ciao ragazzi, ho lestesso problema ma con l’iphone 2g.
Ho fatto l’aggiornamento al firmware 3.0 e ho appunto il problema che n ricevo le chiamate, solo alcune però, ogni tanto le ricevo mentre la maggior parte mi dice che il cell è spento o non raggiungibile sebbene prenda pieno. In più la batteria dura pochissimo. Sto pensando e cercando se riesco a tornare alla versione 2.2 altrimenti voi avete un consiglio da darmi??

Grazie

attiva il 3g e attendi il 3.1… non c’e altra soluzione… purtroppo se usi la mail funziona in push e sto firmware rompe le balle se non tieni attivo il 3g… oppure non hai un vodafone pack internet

Grazie ma come faccio ad attivare il 3g??

impostazioni generali
rete
sulla scritta 3g sposti l’interruttore attivo ^^

anche io ho lo stesso problema…in 2g non va…se lo metto in 3g…a discapito della batteria riesco a ricevere chiamate!
come risolvere?

stranamente a me ora sto problema sembra svanito… ma credo che sia solo un discorso di firmware… dobbiamo aspettare x sicurezza il nuovo 3.1 tra qualche giorno… poi si ricontatta appele

non uso la mail…come si fa per disattivare il push?

impostazioni poi contatti email ecc… e li metti in off il pulsante push… semplice… vedrai che riceverai ancora chiamate senza il 3g attivo… però è una soluzione momentanea anche xche ora tutti i nuovi programmi stan uscendo in push… e sarebbe una disgrazia se sto problema ci fosse x sempre

io che sto sempre con la wifi collegata. se arriva qualche aggiornamento cydia mi avverte? non c’entra con il discorso del push?

cydia nn centra niente… x il discorso push… devi aspettare l’aggiornamento del firmware del telefono stesso

no, non va lo stesso…“vodafone…servizio gratuito…” 5 tacche vodafone!
aspettiamo il 3.1 …mesi ? settimane?

giorni… entro fine luglio esce e già in fase finale di test e correggerà tutti sti bug… spettiamo… abbi pazienza tieni il 3g attivo…

pazienza…fa anche con il 3g attivato…o meglio dire…quando non prende 3g e va in gprs…porca miseria

azz questo allora è un problema… significa che abiti su una zona poco coperta dal 3g… nn lo avevo considerato… hai installato tipo beejive ?