Ciao a tutti,
Ho un iPhone 5S e mi succede una cosa molto molto strana … a cui nessuno sa darmi una risposta tangibile.
Verso sera ( specialmente, ma capita anche durante le altre ore della giornata ) anche se il telefono ha campo,
sono disattivate qualsiasi impostazioni di non disturba, il telefono non è in modalità aereo, però quando riceve chiamate
parte in automatico la segreteria dell’operatore ( Vodafone ) e il telefono non suona neanche … qualche minuto dopo
arriva il classico sms ti ho cercato … però il telefono ha sempre campo !!! e questo che non riesco a capire
non capita su tutte le chiamate, è un’avvenimento random che succede sia se ricevo chiamate da linee fisse che mobili
Ho provato a resettare le impostazioni del telefono, ma nulla ogni tanto succede.
Questo stesso telefono prima veniva utilizzato con all’interno un scheda 3 è non ha mai dato problemi
( nel cambio operatore il telefono è stato ripristinato ) quando la scheda Vodafone è stata inserita il telefono era esattamente come nuovo 1° avvio.
Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi lo apprezzerei moltissimo.
Ringrazio per la vostra gentile attenzione.
Buona Domenica a tutti !!!