Non riavvio

Salve a tutti.
ho un iphone 2g 8gb firmware 1.1.4 comprato in amercica e sbloccato con zibri’s bolg.
finora funzionava tutto bene poi ho scaricato un po di applicazioni fra cui summerboard e customize.al momento dell’accensione ultimamente vedevo righe orizzontali bianche e nere.oggi all’improvviso non si riavvia piu, cioe non vedo quella rotellina al centro che gira al momento dell accensione e spegnimento.riesco ad aprire le applicazioni e le varie funzioni del telefono ma una volta aperte non sono attive.ricevo chiamate e sms ma nn le posso effettuare.spegnendo e riaccendendo, una volta si è riavviato con la rotellina che girava al centro dello schermo ed ho disinstallato customize,ma ora di nuovo mi da gli stessi problemi.praticamente il telefono e inutilizzabile!AIUTOOOOO

mettilo in dfu e fai un ripristino al 2.2.1, dopo usi quickpwn…trovi le guide sul forum e sul blog

se faccio ripristino al 2.2.1 perdo le applicazioni che ho scaricato?credi sia l’unica soluzione?domani mi vedo le guide con calma che oggi me pare che nn e giornata eh eh.cosa significa mettere in dfu?
grazie mille!!!

http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-3g/3402-come-mettere-l-iphone-modalita-dfu-manuale.html

Giuseppe grazie!!!
ho ripristinato ed ora ho un iphone nuovo 2.2.1!!!grazie x i consigli e per questo utilissimo e funzionale sito!!!
Grazie grazie grazie :slight_smile:
V