Non prende campo!!!

Ciao a tutti, è molto tempo che faccio l sblocco di iphone per i miei amici, e per ora mi ha sempre funzionato tutto.
Ieri un mio amico ha comprato un iphone 3g 8gb Italiano ed puntualmente glielo ho sbloccato con windows ed i relativi programmi, scaricati appena uscito il jailbreak per firmware 2.2.1.
Il jailbreak ed l’installazione dei programmi cydia è andata tutta a buon fine (ho installato anche YellowsnOw) però NON PRENDE CAMPO!!! Mi da i puntini, senza linette ed a volte la scritta NESSUN SERVIZIO!!!
Ci Conto e vi Ringrazio per il vostro aiuto!!!

non vorrei sparare una grossa stupidata ma yellowsnow non va installato solo nei dispositivi stranieri?
se è così perchè lo hai installato su un 3g italiano

Anche se hai fatto il jail mille volte magari hai fatto un errore.
Per caso hai spuntato “unlock iphone”?

perchè se la spunti su un iphone 3g questo NON prenderà mai il segnale

Nell’istallazione non appare…

Ciao ragazzi,
intanto volevo ringraziarvi per le risposte, comunque ho sbloccato altri iphone iphone italiani e stranieri, e facendo quei passaggi, mi ha sempre funzionato, comunque, Unlock iphone se è un 3g nn appare e yellosnow, anche se non lo istallavo, nn mi funzionava uguale. Però non mi ricordo se lo ho provato senza yellosn0w e con la scheda inserita, subito dopo sbloccato…ma mi sembra di si!
Sapete dirmi se di recente la apple ha tirato fuori un altro aggiornamento, visto ke il telefono è nuovo di pacca? Se non è così che posso fare?
Grazie Mille

Comunque mi sembra che yellosnow va installato…poi xò nn ricordo bene…

ciao anchio ho lo stesso problema nessun segnale, poca p… alla faccia del megafonino!
sto girando tutti i forum ecc… ma nessuna sa un tubo di come sbloccare la sim

yellowsnow va installato solo sui telefono stranieri, in quanto serve per permettergli di usare tutte le sim.
Se il tuo è italiano è gia sim unlocked, per cui yellowsnow non gli serve, prova a disinstallarlo se a quel punto non ti prende la linea ripristina e riprova il jailbreak.
Se a quel punto continua con quel prob c’è l’assistenza apple…