Buonasera a tutti, mi sono appena iscrito! Il problema è che oggi ho notato che non mi funziona più il wifi nel 4s aggiornato al IOS 6.0.1!! Non posso nemmeno attivarlo per cercare reti e anche l hotspot mi chiede solo usb o bluetooth niente wifi! Come posso fare? Ho gia ripristinato le impostazione di rete e niente di niente! Grazie
Non posso più usare il wifi
ripristina da DFU senza mettere backup
Cioè?
Non posso più usare il wifi
Assicurati di avere l’ ultima versione di iTunes,collega l
iPhone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) dopodiché clicca su ripristina…
Una volta ripristinato,imposta come nuovo dispositivo…non prendere nessun backup
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quindi devo collegarlo al pc e poi che devo fare?? E tutto ciò che ho fatto con il mio attuale account?
Non posso più usare il wifi
Te l ho scritto cosa devi fare…cosa c’è che non ti è chiaro?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mettilo in dfu
Mettilo in dfu. Che vuol dire?
Non posso più usare il wifi
È tutto scritto nella guida che ho in firma che ti ho invitato a leggere ![]()
Occhio a non uppare ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ok grazie!! Ci prover! A te è sucesso?
Non posso più usare il wifi
Personalmente no…io però non ho un 4s…
Di problemi con il wifi ce ne sono stati parecchi a causa di iOS 6…se dopo il ripristino a nuovo,il problema persiste,devi attendere il nuovo iOS 6.1 con uscita prevista intorno a natale
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ok grazie mille
Non posso più usare il wifi
Prego ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Scusa ma facendo questo perdo tutto quello che ho sull iPhone?? Foto video canzoni ect??
Non posso più usare il wifi
Si perdi tutto.
Tieni comunque un backup dati salvato con iTunes..ma non riprenderlo quando farai il ripristino..per capire Se il problema è il backup o proprio l iOS
Sent from my iPhone using Tapatalk
è un problema hardware, io avevo lo stesso problema, ho ripristinato e non c’è stato niente da fare. L’ho mandato in assistenza per due volte e la secondo me l’han cambiato. Chiama l’assistenza apple.
Non posso più usare il wifi
Certo se ovviamente a telefono pulito il problema persiste,non resta che l’ assistenza
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il giorno dopo ho di nuovo ripristinato le impostazioni di rete e si è sistemato tutto!!! Grazie dei consigli