non posso accedere a itunes

Salve a tutti

da 3 giorni sul mio portatile (che uso come pc principale) quanto tento di sincronizzare l’Iphone, mi dice che il computer con è più autorizzato!
Appena inserisco l’APPLE ID e la PASSWORD per l’autorizzazione mi compare “non posso accedere a itunes” “assicurati che la connessione alla rete sia attiva e riprova!
Ho disinstallato Itunes, ho cancellato tutti i programmi “problematici”, ho resettato l’Iphone, ho cancellato il registro. NIENTE DA FARE!!!
Non so più cosa fare!!! NON FUNZIONA!!!
:cursing:
PS: Cosa strana sul desktop dell’ufficio si sincronizza tranquillamente.

dalle impsotazioni itunes accertati che l’iphone sia autorizzato

Ciao… che sistema operativo hai?

Riesci a navigare su una qualsiasi pagina?

Se windows magari il Firewall ti causa problemi …

ho montato W7 ed inizialmente funzionava!!!
Poi niente +
GRAZIEEEE

ho anche eliminato per prova tutte le protezioni Firewall

Un altro mistero Windows… ecco perchè sono passato a Mac…

Se non ricordo male sul Firewall c’è una pagina dove segnare le eccezioni… controlla anche il quella se itunes è presente…

Quando dallo STORE provo:
AUTORIZZA COMPUTER
ACCEDI
…e quindi debbo inserire APPLE ID e PASSW, mi dice che “non posso accedere a itunes”.
Eppure sono tranquillamente connesso.
Ho provato da + reti (casa, uff, IPHONE) ma niente da fare!
GRAZIEEEEE

fatto… purtroppo niente da fare!!!

Prova a creare un nuovo account ID Apple con nuova Pass…

fatto pure questo… porca paletta!!!

I problemi con Win7 sono noti…però potevi evitare di postare anche qui http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store/31292-non-posso-accedere-itunes.html

mmmhhh…
in questi giorni hai scaricato qualche aggiornamento di W7?

un’altra soluzione che ti posso dare è ripristinare un Configurazione precedente da Punto di Ripristino…

una che sia antecedente a tre giorni fa, quando sono iniziati i tuoi problemi

iTunes e Windoes 7: i rimedi per ora suggeriti consistono nell’utilizzare un hub USB o una scheda USB PCI, disabilitando la gestione energia del sistema operativo per tutti gli hub USB presenti sul computer, prova così…

A quanto ho capito Rayoblu ha dei problemi ad entrare in iTunes e di conseguenza a connettere l’iPhone…
se magari ho interpretato male io chiedo venia…

hai controllato in caso è davvero la connessione ad internet che non funziona bene?