Vi risulta che recentemente apple abbia fatto qualcosa per impedire di avere fino a 19 pagine di applicazioni nell’iPhone, col trucco dell’ultima app obbligatoria fatta sparire?
Ho provato tempo fa e avevo aggiunto due pagine, ieri ho ripristinato l’iPhone proprio perchè avevo pigiato sbagliato e non trovavo più Messaggi Vocali… e ora non ci riesco più, non si aggiungono più le pagine “grigie” in iTunes-Applicazioni.
Grazie a entrambi, in effetti sbagliavo io spostando la seconda app dalla pagina precedente e non dal dock…
E poi non sapevo che così facendo non si può più organizzare le app da iTunes, il video è stato utile ora ci sono ri-uscito ma impiegherò una settimana per spostare tutte le app da iPhone