non parte il jbrake con absinthe 2.0

salve ragazzi, come molti di noi ho tentato il nuovo jb scaricando absinthe 2.0 , ma quando lo faccio partire, l’ icona jbrake non si attiva per procedere con l’operazione. Premetto uso xp e mi loggo come ministratore.
Ho provato gia su 2 pc, sempre la stessa cosa

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Moderazione ignorata.
Chiudo

Discussione riaperta,il titolo e’ stato modificato nello stesso momento in cui ho chiuso la discussione.

Grazie :slight_smile:

ragazzi io ho un problema con iphone 4s 16gb nel jailbreak di ios 5.1.1 con absinthe 2.0. In pratica seguo tutte le istruzioni citate nell’articolo da voi pubblicato, sembra andar tutto bene fino al riavvio, dove absinthe rimane su “Waiting for process to complete” e dopo un bel po’ mi da un messaggio con scritto (tradotto) “mmm… sembra che qualcosa sia andato storto” e mi invita a riprovare staccando e ricollegando l’iphone al pc. Sapreste dirmi come risolvere???

Ne abbiamo parlato qui,in una delle ultime pagine :

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Grazie mille! Alla fine ho provato a scaricare Absinthe direttamente dal sito del chronic-dev team ed ho seguito nuovamente tutte le indicazioni (era l’ultimo tentativo prima di ripristinare in dfu) ed è andato tutto bene :smiley:
Per coloro che avessero il mio stesso problema, la pagina della discussione indicata da Billie89 in cui spiega come risolvere questo problema è la 21.

Grazie mille ancora! :slight_smile:

Ottimo,prego :wink:

nessuno sa qualcjhe notizia sul mio di problema??

Hai disattivato anti virus firewall programmino di controllo remoto, hai scaricato la versione ufficiale dal sito ufficiale?