non parte ed è impossibile ripristinarlo. si avvia continuamente in recovery

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente di questo forum, sono un felice smanettone Android :w00t:.
Sto tentando di ripristinare il telefono non di mia proprietà che resta in modalità recovery (usb + logo iTunes)
A seguito di un problema con la linea, ha tentato il ripristino con iTunes, ma arriva fino in fondo e poi restituisce “errore 1”.
Il telefono è stock, aveva installato iOS 6 (non so di preciso quale versione), tentando di ripristinarlo ha tentato di installare la 6.1.3. Ho provato anche in modalità DFU, ma senza esiti positivi. Ho provato a ripristinare con redsn0w, ma resta in attesa del dispositivo e il telefono va in recovery…
Ho fatto vari tentativi visti su internet, ma senza successo. Chiedo a voi esperti di Jailbreak di darmi qualche linea guida :w00t:
Mi interessa solo farlo partire in qualche modo, non mi importa quale sistema ci sia installato e se stock o modificato.

Grazie

non parte ed è impossibile ripristinarlo. si avvia continuamente in recovery

Ciao dovresti inserire un titolo conforme al regolamento, vai sul primo post, modifica, modalità avanzata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,come prima cosa potresti indicare che modello è,visto che non c’è scritto ne nella discussione ne nel profilo
secondo,facendo una breve ricerca trovi cosa può comportare http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/121152-errore-1-a.html
terzo sistema il titolo,con una breve descrizione del problema
qui il percorso,modifica,modalità avanzata titolo

ma poi perchè siamo in sez. jailbreak se il tel è senza?:blink:
non c’entra il jb per risolvere il problema
inoltre stiamo parlando di argomenti supertrattati…la ricerca è in alto a dx :wink:

Avete ragione, ma credevo che essendo nella sezione 3GS fosse scontato.
Comunque, non riuscendo a ripristinarlo con iTunes, credo che l’unico modo sia utilizzando i tools del jailbreak, quindi sicuramente voi siete quelli che possono darmi più info.

@Andrea 6R: ho visto quella discussione, parla di problema HW. Probabilmente anche il mio ha un problema HW, ma volevo esserne sicuro.

Credo anche io che il problema sia quello,la certezza sulla natura del problema te la può dare solo apple oppure un tecnico
visto le somiglianze della situazione,e visto che l’argomento è molto trattato si può continuare in quella discussione e nelle altre che trattano questo argomento
qui chiudo per argomento trattato