Non mi va la fonia !!

Ciao a tutto il forum , questa mattina accendo il mio iphone 3g ed ho una
brutta sorpresa , non mi va piu’ la parte fonia , in pratica l’apparecchio fa’ ed
effettua le chiamate ma non c’e’ la trasmissione fonica , fino a ieri sera andava :mad:

Non capisco che puo’ essere successo , c’e qualche prova che posso fare ?

grazie a tutti

In pratica sia che chiami che riceva dall’ iphone non mi sentono e non sento e non ho nessun tono di controllo di chiamata , la sim su un’altro cellulare funziona.
Ho fatto pure il ripristino della 2.2.1 ma non e’ cambiato nulla , comicio a pensare che si sia rotto , bella roba dopo una settimana di utilizzo :cursing:

C’e’ altro che possa fare ?

Se nn sentono nemmeno te potrebbe essere rotto anche il microfono…prova a registrare la tua voce e vedere se si sente…usa il programma quickvoice er farlo, dovrebbe essere gratuito.

mmm dopo aver fatto il ripristino hai rirpeso un backup? se si allora rifai il ripristino creando un nuovo dispositivo, altirmenti è sicuramente un problema hw, capita.

Ho fatto il ripristino senza pigliare backup , volevo provare a downgradare
alla 2.1 , ha senso ?

Io ti avrei consigliato di fare un ripristino inmpostazioni di rete, in Impostazioni-Generali-Ripristina-Ripristina impostazioni rete…
provaci comunque, anche se hai gia fatto il ripristino generale.

Fatto pure questo ma niente , non ne vuole sapere :cursing:

Problema hardware…mandalo in assistenza e prega iddio che non ci è entrata dell’acqua…prega!

Lo sto usando da solo da 3 giorni :mad: e acqua non e’ entrata per niente :cursing: ma come cavolo si fa’ , bella roba sto 3G :cursing:

Ha i suoi difetti, ma ti assicuro che è veramente un bell’oggetto…mandalo in assistenza, gratuitamente e senza problemi.

corsarorosso… tranqui. Se è un problema hw la apple te lo sistema o addirittura sostituisce in pochissimi giorni. Rivolgiti all’assistenza apple.

Mandato in assistenza , dopo 3 giorni lavorativi me ne e’ arrivato uno che non e’ il mio , pero’ non ha un segno o graffio manco a cercarlo col lanternino :slight_smile: pare novo di zecca :slight_smile:

niente da dire sull’assistenza apple , spettacolare :wink: