Non mi va il 3g e ora non manda nemmeno gli sms

Io ho un problema… mi è appena stato regalato un iphone 4 praticamente nuovo. All’inizio era tutto apposto, poi ho installato un pò di app, ho fatto un paio di giri e a un certo punto ieri sera non mi si connetteva più al 3g. Stamattina ho provato a ripristinare le impostazioni di rete, ho ripristinato da backup, in dfu, insomma le ho provate tutte ma niente. Io sono wind, le impostazioni per la connessione le ho messe tutte… e poi stamattina un altro problemino, non mi manda più gli SMS… non ho jailbreakkato, niente di niente… possibile che è qualche app che ho installato? qualche impostazione che non ho messo bene? Ho provato a stare in modalità aereo per un quarto d’ora ma niente… che può essere?? Il wi-fi funziona perfettamente, ieri però andava normale il 3g… mah… e poi perchè gli sms non me li fa mandare? Questo è ancora più strano…
AIUTATEMI!! :smiley:
grazie

Domanda sciocca, hai credito nella scheda?

Ok… scemo io… non so perchè non mi sono trovato coi conti… ero convinto di avere all inclusive attiva con un pò di credito… ma il credito è 0.00 quindi non mi fa nè navigare nè mandare gli sms :slight_smile:
scusate… si può chiudere… grazie soul dell’ottima deduzione al volo :slight_smile:

:thumbup1:

asd chiudo :stuck_out_tongue: