Non mi sincronizza suonerie su iPhone 3Gs

Altra rottura:
come mai i file audio dentro iPhone non li vedo editabili come prima?
E poi non mi sincronizza alcune suonerie!
Grazie della (sperata) risposta!

Re: Non mi sincronizza suonerie su iPhone 3Gs

Ma hai spuntato la sincronizzazione delle suonerie in iTunes?

Ovviamente e ne conto 7…
Ma poi vado su iPhone dopo la sincronizzazione e Taa-Daan: SOLO 3 SUONERIE SU 7!
Xkè???

Grrrrr!!!

sono tutti files m4r ??? Cioè, li trasformi in quel formato ??? In iTunes le vedii come suonerie ?? Hanno una durata non superiore a 30/35 secondi ??

Re: Non mi sincronizza suonerie su iPhone 3Gs

Si, controlla, ottimo suggerimento!

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=33271

Il mistero delle suonerie

Allora con me le cose stanno cosi:
Nella sezione suonerie della libreria di iTunes ho 6 suonerie, di cui 2 acquistate come suonerie da iTunes Store e 4 generate con iRinger da altrettanti brani rigorosamente acquistati su iTunes Store.
iRinger fa la conversione in suoneria e poi inserisce direttamente i brani in iTunes.
Tutti i file sono .m4r.
iTunes trasferisce regolarmente tutte le suonerie sull’iPhone, ma per qualche ragione l’ìPhone ne vede solo alcune.
Ho corretto la situazione rifacendo le suonerie ignorate da iPhone con Audiko (Free Ringtones for mobile and iPhone - Audiko)

GRAZIE RAGAZZI!!!
Finalmente c sono riuscito!

Alla prossima…

chi mi aiuta? IPhone 3Gs 32GB
ho acquistato un brano su itunes store e lo volevo usare come suoneria, quando clicco su crea suoneria mi viene fuori questo messaggio: Non posso collegarmi a Itunes store. Si è verificato un errore sconosciuto (11556).
Assicurati che la connessione alla rete sia attiva e riprova. Ma io sono connesso alla rete.
Grazie

salve a tutti avrei un problemino con il mio iphone 3g mi ha caricato 3 suonerie,poi dopo l’aggiornamento 3.1.3 non mi carica piu’ le suonerie,me le salva nell’iphone come file audio ma non nelle suonerie…come mai???