non mi sincronizza rubrica con outlock

con il mio 3gs ho problemi a sincronizzare la rubrica con outlock, su un mio pc dice che la versione di outlock non è compatibile (mi pare è la 2003) e quindi itunes non mi ha mai permesso di sincronizzare il telefono perchè arrivati all’errore di outlock mi bloccava la sincronizzazione…c’è un modo per sincronizzare la rubrica senza bisogno di outlock in modo da scavalcare il mio problema?? grazie…

Puoi usare google contacts anziché outlook

e come si fa??

Devi innanzitutto creare un account gmail (sempre se non ne sei in possesso)
Successivamente in iTunes (con dispositivo collegato)> Info > “Sincronizza contatti con google contacts”> Configura (inserisci i dati richiesti) e sincronizzi
Se poi ti colleghi su gmail troverai là i tuoi contatti.

Ha chiesto la stessa cosa in un altro suo tread,gli ho mandato una guida completa via pm :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah ok non l’avevo notato :slight_smile:

grazie tante ragazzi più tardi vi faccio sapere com’è andata…

Figurati :wink:

un’altra cosa, se adesso passo su gmail tutti i contatti…poi vendo questo telefono e mi prendo un iphone 4 come faccio a riportarmi tutti i miei contatti presenti in gmail sul nuovo iphone4?? con outlock mi pare se li prendeva in automatico…

Sincronizzando c’è una fusione di dati, quindi se sono su gmail puoi sempre riprenderli allo stesso modo di come li inserisci quindi impostando la sincronizzazione sul nuovo dispositivo :wink:

Ma se io ho contatti che provengono da 3 account diversi c’è modo per far si che vadano a finire tutti su un unico account google in modo che possa rimuovere gli altri 2 account che , a parte per la rubrica, non mi servono??
Grazie, spero di non essere ot :flushed:

Sent from my iPhone using Tapatalk