Non mi sincronizza le applicazioni

Problema abbastanza seccante sul mio iphone avevo 3 applicazioni da aggiornare:Facebook,Ebay Sempre e Palringo, quando provo ad aggiornarli tramite pc alla fine della sincronizzazione sul pc compare una schermata che mi dice che 4 applicazioni non sono state installate a causa di un problema, se provo a farlo tramite appme dall’iphone mi parte l’installazione ma poi l’iphone mi scrive :“L’applicazione sarà disponibile per il download quando accederai a Itunes Store dal tuo computer.”
Non mi era mai capitato e mi capita sempre e solamente con queste 3 applicazioni, ovviamente anche se accedo dal pc ad Itunes store dal pc non succede nulla perchè poi i programmi non mi si sincronizzano…

Che faccio?:confused1:

è strano…prova a riscaricarle e risincronizzarle

Fatto ma non mi cambia nulla ho sempre lo stesso problema:confused1:

bo…se nn risolvi nemmeno così nn so proprio a ke può essere dovuto…aspetta il parere di altri utenti

Hai provato anche a rivavviare il cel e il pc…?

Provato ma non cambia nulla mi si sincronizza ma poi alla fine mi da 4 avvisi relativi alle applicazioni che non riesce a sincronizzare, se leggo gli avvisi mi dice che non ha potuto ripristinare perche’ si e’ verificato un errore imprevisto (0x8E…)

Non so proprio che fare