Non mi si connette a internet con vodafone

Salve raga, ho un problema ho un iphone 3g 16gb bianco con 3.0.1, praticamente ho avuto problemi per una settiamana con una scheda 3, che non mi attivava il 3g, ora non riuscendo a risolvere il problema ho preso la mia scheda vodafone e lì’ho inserita dentro, e finalmente mida il 3g, ma non capisco come connettermi dato che l’apn non me lo fa settare perche sembra che il menu per settare l’apn da rete sia scomparso (che sia un problema del 3.0 su 3G? dato che l’ho cercato anche negli iphone dei miei amici, ottenendo il medesimo risultato). in tutti i casi ogni volta che tento di connettermi mi da errore pdp, e credo che cio dipenda dall’apn non settato, come fare?

In tutti i casi sbaglio o per iphone c’e una tariffa apposita per internet e che senza la quale non si può accedere?

helpp!!

dai ragazzi anche io ho lo stesso problema con il 3gs…aiutatecii

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/20735-problema-connessione-internet.html

leggete il mio post al link che vi ho dato…Cmq la prox volta usate il tasto CERCA. Grazie.

basta cercare anche solo su google e noterete l’infinità di informazioni, se non attivate l’opzione internet a 10€ al mese non riuscirete mai ad andare su internet.

Anche se si attiva l’opzione , con l’iphone ci sono ancora moltissimi problemi da risolvere soprattutto per quanto riguarda la qualità e continuità del segnale 3G. Io ho già avuto parecchi problemi con la posta e telefonate che si disconnettevano senza motivo. Io consiglierei di non usare vodafone per operatività con internet sull’iphone.

io invece nessun problema di questo tipo, quindi mi sento di consigliare vodafone per l’internet.:smiley:

ragazzi anche io ho vodafone ed ho lo stesso problema. pare che l’apn di vodafone lo dia in automatico appena inserisci la scheda… questo favorisce la voda perchè per utilizzare internet bisogna fare per forza il vodafone pack… per inserire l’apn ho messo una sim di un altro operatore. ho messo web.omnitel.it come consigliato nel forum… il mio problema che nonostante tutte queste procedure ancora non si connette e mi dà perennemente errore di autenticazione pdp… il fatto è che non ho idea di che problema sia e come debba risolverlo… help!!!