Non mi si aprono i contatti su Ipad 2

Salve ragazzi, da poco mi è arrivato un Ipad 2 64Gb wifi+3G nero, e mi sono cimentato nello smanettarci, l’ho aggiornato alla 5.0.1, tutto PERFETTO e soddisfattissimo, solo che quando apro Contatti me lo chiude subito, non mi fa vedere nulla! Appena sta per aprire torna subito alla home…
come fare? Ci sono opzioni tranne il ripristino? a qualcuno è mai capitato qualcosa di simile?
Grazie :smiley:

Prova con iTunes a fare un ripristino… non vedo alternative. Potrebbe essere un difetto software che ripristinando come nuovo iPad (in pratica te lo resetta come appena preso) va tutto a posto.

un ripristino ovviamente senza riprendere il backup precedente…ci ho messo una giornata intera a sistemarlo a mio piacimento T.T
altre alternative dato che questa anche se a malincuore l’avevo già vagliata? La considero un’ultima spiaggia…se non trovo altro vado di ripristino! potrei riportarlo indietro? o sarebbe troppo? considerando che ce l’ho da 3giorni e mezzo e già mi ha dato questo problema aggiornandolo (perchè purtroppo non l’ho comprato alla casa madre ma al di fuori, dai negozi di elettronica)

stesso problema…
ho risolto con il ripristino

Prima ho sincronizzato tutto, app. musica, foto ecc, poi ho fatto il backup.
Ho ripristinato, al riavvio gli ho detto nuovo ipad, (non gli ho fatto caricare il backup.)
una volta ripristinato e pronto all’uso l’ho sincronizzato, cosi foto musica ecc erano al loro posto…
ho perso le le impostazione personali ma amen., dopo andava tutto… contatti e facetime

Ottimo “ciao69”, almeno si è capito come risolvere nel caso capiti ad altri. Il ripristino spesso sistema parecchi grattacapi.

ottimo, allora mi tocca ripristinare…cavolo…
grazie :slight_smile: vi farò sapere

Come ė andata? Hai risolto con il ripristino?

No sto aspettando la prossima settimana che ora non ho il mio macbook con me…

xchè?

???