non mi si aggiornano le app

Hola!

e’ da ieri sera che ci ho fatto caso: apro App Store dall’ iphone (connessione wireless fastweb) e mi viene segnalato segnalato 1 aggiornamento (pang).

lo istallo, compare la barra blu sotto l’icona, la barra blu avanza e poi l’icona sparisce (questo perche pang e’ dentro una cartella creata con categories).

fino a qui tutto ok…

se non fosse che mi resta il badge “1” vicino all’ icona App Store e mi viene continuamente segnalata la presenza di un aggiornamento per pang ogni volta che apro App Store appunto…

questa mattina gli aggiornamnti disponibili erano 2 (pang e ghosts n goblins).

stesso problema: se li aggiorno singolarmente compare la barra blu sotto la relativa icona, sembra che sia tutto ok ma poi l’aggiornamneto e’ nuovamente segnalato coem se non l’avessi mai fatto…

ho provato allora a cliccare sul pulsante “Aggiorna tutto”… le barrette blu sono comparse sotto tutte e due le icone e toh… pang si e’ aggiornato definitivamente e non viene piu’ segnalato (pace all’ anima sua)… mentre, x GnG, App Store ancora indica che c’e’ un aggiornamento disponibile.

Qualsiasi cosa provo a fare, Gng risulta sempre da aggiornare… ho provato anche a tirarlo fuori da categories (hai visto mai?) ed ovviamente spegnere e riaccendere l’ ipho.

Non che muoia senza aggiornamento x Gng (so bene che potrei aggiornarlo tramite pc con itunes o alal peggio rimuoverlo, riscaricarlo e reistallarlo aggiornato).

Sono semplicemente curioso di sapere da che possa dipendere… malfunzionamento del mio iphone, problemi di app store, i primi segni dell’ apocalisse?

…qualcuno lo sa?

Molto probabilmente è un problema dell’app store, molti utenti stanno segnalando lo stesso problema

grazie… :slight_smile:

ho provato a cercare, ma, causa una ricerca frettolosa ho trovato tantissimi topic e mi sono perso… come tutte le mattine vado di corsissima e invece resto qui a scrivere :slight_smile:

Guarda ho provato adesso e mi funziona normalmente, però ieri ho letto nel blog alcuni commenti che segnalavano questo problema

anche per me lo stesso problema

quando ho scritto questo topic, dopo qualche ora tutto e’ tornato alla normalita’; ora di nuovo e’ da ieri che si ripresenta lo stesso problema.
in realta’ le app vengono aggiornate (che e’ la cosa piu’ importante)… sono sicuro che nuovamente, a breve tutto sara’ risolto :wink:

Succede anche a me infatti ero entrato nel forum prorpio per capire se ci fosse qualche problema :cursing:

é un problema momentaneo di itunes.

Capitato anche a me.
Soluzione 1): RIMUOVI l’app dalla libreria di iTunes, chiudi e riapri iTunes e scarichi l’App.
Soluzione 2): RIMUOVI l’app da iPhone e la reinstalli sampre da AppStore da iPhone.
Soluzione 3): RIMUOVI l’app dalla libreria di iTunes e dall’iPhone. Chiudi e riapri iTunes, scarichi l’app e sincronizzi.
E’ macchinosa la cosa ma sul forum in inglese di supporto Apple c’era scritto qualcosa di simile, io e “quegli altri” abbiamo risolto! Il bug comunque è stato segnalato alla Apple, capita con svariate applicazioni, non con una in particolare…

O.T.: un giorno mi racconterete per bene come fate a fiondarvi sui topic e a rispondere così velocemente…:blink: