e’ da ieri sera che ci ho fatto caso: apro App Store dall’ iphone (connessione wireless fastweb) e mi viene segnalato segnalato 1 aggiornamento (pang).
lo istallo, compare la barra blu sotto l’icona, la barra blu avanza e poi l’icona sparisce (questo perche pang e’ dentro una cartella creata con categories).
fino a qui tutto ok…
se non fosse che mi resta il badge “1” vicino all’ icona App Store e mi viene continuamente segnalata la presenza di un aggiornamento per pang ogni volta che apro App Store appunto…
questa mattina gli aggiornamnti disponibili erano 2 (pang e ghosts n goblins).
stesso problema: se li aggiorno singolarmente compare la barra blu sotto la relativa icona, sembra che sia tutto ok ma poi l’aggiornamneto e’ nuovamente segnalato coem se non l’avessi mai fatto…
ho provato allora a cliccare sul pulsante “Aggiorna tutto”… le barrette blu sono comparse sotto tutte e due le icone e toh… pang si e’ aggiornato definitivamente e non viene piu’ segnalato (pace all’ anima sua)… mentre, x GnG, App Store ancora indica che c’e’ un aggiornamento disponibile.
Qualsiasi cosa provo a fare, Gng risulta sempre da aggiornare… ho provato anche a tirarlo fuori da categories (hai visto mai?) ed ovviamente spegnere e riaccendere l’ ipho.
Non che muoia senza aggiornamento x Gng (so bene che potrei aggiornarlo tramite pc con itunes o alal peggio rimuoverlo, riscaricarlo e reistallarlo aggiornato).
Sono semplicemente curioso di sapere da che possa dipendere… malfunzionamento del mio iphone, problemi di app store, i primi segni dell’ apocalisse?
ho provato a cercare, ma, causa una ricerca frettolosa ho trovato tantissimi topic e mi sono perso… come tutte le mattine vado di corsissima e invece resto qui a scrivere
quando ho scritto questo topic, dopo qualche ora tutto e’ tornato alla normalita’; ora di nuovo e’ da ieri che si ripresenta lo stesso problema.
in realta’ le app vengono aggiornate (che e’ la cosa piu’ importante)… sono sicuro che nuovamente, a breve tutto sara’ risolto
Capitato anche a me.
Soluzione 1): RIMUOVI l’app dalla libreria di iTunes, chiudi e riapri iTunes e scarichi l’App.
Soluzione 2): RIMUOVI l’app da iPhone e la reinstalli sampre da AppStore da iPhone.
Soluzione 3): RIMUOVI l’app dalla libreria di iTunes e dall’iPhone. Chiudi e riapri iTunes, scarichi l’app e sincronizzi.
E’ macchinosa la cosa ma sul forum in inglese di supporto Apple c’era scritto qualcosa di simile, io e “quegli altri” abbiamo risolto! Il bug comunque è stato segnalato alla Apple, capita con svariate applicazioni, non con una in particolare…