non mi si accende piu l'iphone

Innanzitutto ciao…
Vi spiego tutta la storia dall’inizio:
Avevo un iphone 3gs decido di cambiargli la cover… tutto liscio… rimonto e riaccendo e funziona alla perfezione… ho provato tutto (touchscreen, jack cuffie, dock,microfono, altoparlante di sistema…)e funzionava tutto alla perfezione… metto a caricare il telefono per un quarto d’ora e tutto fila liscio… esco mi porto il caricabatteria dietro per caricarlo(avevo poca batteria)… dopo 4 o 5 ore di normale utilizzo lo rimetto a caricare e appena inserisco il filo il telefono si spegne e da quel momento non si accende piu… proprio zero, morto… e da quel momento é passata circa una settimana
Cosa mi consigliate di fare??
Dite tutto quello che vi passa per la testa(non drastico xD) tanto peggio di cosí non ci può essere niente…

Grazie se mi aiuterete :slight_smile:

Grande forum :smiley:

hai provato a tenere premuti i tasti home e power per una manciata di secondi?magari è andato in freeze…anche se giusto giusto al momento del collegamento con lo spinotto…

Si già fatto…

allora è sicuramente un problema interno…qualcosa magari ha fatto contatto…visto che sei esperto,riaprilo e da un occhio…è l unica

Hai provato a riaprirlo per controllare la batteria?
Forse non l’avevi inserita correttamente e adesso l’alimentazione si e’ staccata

Si già fatto… magari ci riprovo domani…
Se ti viene in mente qualche altra cosa suggerisci ;D
Grazie :slight_smile:

Prego :wink:

controlla il connettore n4