Non mi si accende più il 3gs aiuto

Ciao a tutti,

come da titolo non si accende più il mio iphone:(:frowning:

in pratica ho installato winterboard e subastrate e in precedenza a questi due avevo installato ireal sms2.0.9.2 . dopo aver installato winterboard mi ha chiesto di riavviare ho riavviato e da li in poi compare la mela e poi si spegne tutto nulla da fare.

premetto che sono a lavoro e non ho itunes disponibile, pensate che stasera quando sono a casa posso procedere e risolcvere in modalita’ DFU??

aiutatemi pèr favore

grazieee

Calma prima di tutto.

Prova un ripristino manuale. Home + sleep per 30 secondi. da spento finche non appare la mela

se cosi non funziona, dovrai procedere con la dfu e il ripristino del fw.

fatto il manuale ma nulla quindi l’unica è il DFU mi sa…senno’ assistenza…(spero proprio di no)

mano assistenza per un problema sul sw che oltretutto hai jb non si fa.

tranqui che con dfu e ripristino sistemi tutto. non preoccuparti segui le guide sul forum per la dfu e per il ripristino. vedrai che ti torna un gioiellino!

ok grazie mille, ma skusa kn sw jb l’assistenza non vale più? perche leggevo in giro che comunque la apple non ci da tanto peso

io non mi fido… meglio ripristinare il sw originale. se glielo mandi cosi, si accorgono del fw jb ti dicono che è colpa tua e devi pagare… inoltre registrano l’imei del tuo tel e anche se lo ripristini e glielo rimandi, ti respingono la garanzia. fidati…

ok, un’altra cosa quando lo avro ripristinato siccome la colpa penso sia stata di irealsms2.0.9.2 che ho installato oggi pome, posso tranquillamente ripristinarlo con l’ultimo backup che ho effettuato ieri sera???

beh si certo… quel prgramma non c’era. anche se le app di cydia itunes non le include nel backup

grazie sei stato gentilissimo, un’ultimissima cos cambia qualcosa tra leguide del DFU per 3g o per 3gs?? ce ne qualcuna chew mi puoi consigliare per il 3gs?

tutto ok, ieri sera ho effettuto il DFU e poi il ripristino è ritornato in vita, mi ha fatto cag*re in mano questa volta

ciao e grazie mille

Bene, hai risolto. Cmq, con il ripristino diciamo che al 99% risolvi, in quanto la maggior parte delle volte un problema come il tuo è semplicemente software. Cmq ottimo lavoro.