non mi riparano iphone 4

salve chiedevo se qualcuna sa aiutarmi.ho aquistato un iphone 4 presso un privato,dopo circa un anno e mezzo sono costretto a portarlo in assistenza,e ricevo la spiacevole sorpresa che risulterebbe rubato oppure un ex contratto non pagato.mi chiedo ma come e possibile tutto cio??considerando che se veramente fosse cosi mi sarebbe stato blocaato da un bel pezzo giusto???
cosa mi consigliate??perche rischio che non mi venga piu restituito dall’assistenza.
grazie per l’aiuto.fabio:crying:

Devi capire bene cosa è successo prima di tutto, riuscire a contattare chi ti ha venduto il telefono e poi eventualmente chiedere info alle forze dell’ordine

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

esatto, intanto dovresti cercare il vecchio proprietario che te lo ha venduto, quindi o chiedi la restituzione del denaro, oppure scatta la denuncia con le forze dell’ordine! :wink:

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Se hai prove come email salvate (sarebbe sempre meglio tenerle tutte) messaggi (esempio messaggi privati da ebay) è tutto ottimo per riuscire a contattare il tuo venditore…purtroppo potresti passare guai anche tu se il venditore non si prende le sue responsabilità…

Se il dispositivo è rubato rivolgiti alle autorità competenti se non vuoi rischiare di essere coinvolto nel furto perché il tuo è un comportamento concludente, in pratica accetti di usare un telefono rubato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Moderazione ignorata
Chiudo