Non mi parte piu dopo il jailbreak

Rieccomi con un altro problema… ieri ho fatto il jailbreak e funzionava ho scaricato tutto e andava perfettamente, ma poi si spense di colpo (era al 3% batteria) Quando lo accendo rimane sulla home senza il segno di Sblocca e Spegni. :frowning:

che firmware hai e come hai fatto il jb?
compila per bene il tuo profilo

e modifica il titolo

Ho sempre il firware 5.1. il jb lo fatto con Redsn0w (ultima versione)

sai che avendo il jb tethered ad ogni riavvio bisogna fare da redsnow extras/just boot?

se hai il jb tethered è così ,se hai un iphone old boot dovresti avere l untethered

Ok lo fatto ma niente. Lo mando in DFU poi lo riaccendo e parte perfettamente funziana tutto . Metto in blocco (tasto power) e sparisce il tasto sblocca e spegni e ogni volta per usarlo lo mando in DFU. E perdo molto tempo. Non ce una altra soluzione? (Non riesco a cambiare titolo)

Prova a seguire questa.
Se rifai il jailbreak, cosa che ti consiglio, ricorda ti togliere la spunta a Install Cydia.

Ho tolto la icona installed cydia, devo aggiungere altro o lascio tutto deselezionato?

Ok adesso ho fatto ma da lo stesso problema (ho un iphone straniero). Mi rimane sempre fermo sulla immagine senza lo slide per sbloccarlo. Mi rimane che rassegnarmi e ripristinarlo e disinstallare cydia che ne dite?

modifica il titolo o chiudo modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

e non uppare. se hai da aggiungere modifica il tuo ultimo messaggio,se nessuno ha risposto

ma scusami…cioè tu stai dicendo ADESSO di avere un iphone straniero…come hai sbloccato la parte telefonica di questo iphone?

Come dice la guida “ecco come eseguire il jailbreak tethered su iPhone (tranne il 4S) con iOS 5.1 – Guida Mac e Windows” lo fatto normalmente e funziona ma non ce sempre lo slide. (Va bene il titolo?)

non hai risposto alla mia domanda: come hai sbloccato la parte telefonica dell iphone?

In che senso? ho fatto i seguenti passi: 1.Ho messo il cavo usb nel pc, poi aperto RedSn0w 0.9.10b6 / 2.Poi su extras ho selezionato la voce “select IPSW” e ho messo il firware ios 5.1 / 3. Jailbreak installato cydia seguendo i passi che diceva. E alla fine funzionava, poi si è spento l iphone (mi ero dimenticato di attaccarlo alla spina perchè era scarico). Poi diventa tutto Verde lo schermo, lo metto in DFU riparte e TA DAN!! Sorpresa lo slide per sbloccarlo e sparito :frowning: Spero di essere stato chiaro.

parlo dello sblocco della parte telefonica,visto che hai detto di avere un iphone straniero…non del jb (quello lo faccio ad occhi chiusi)

poi…non ce bisogno di fare extras/select ipsw per queste ultime versioni di redsnow…vai direttamente su jailbreak e il firmware verrà riconosciuto automaticamente…

a questo punto ti consiglio di ripristinare completamente l iphone e riprovare

E questo il problema non me lo ripristina. Mi dice che non riesce a ripristinarlo con Itunes.

stai continuando a non rispondere alla mia domanda

E scusami non capisco il senso della domanda. Se dici la sim non la ho. Avevo quella svizzera ma lo ho tolta e adesso uso il WI-FI. Non sto facendo apposta non capisco in che senso lo sblocco della parte telefonica.
.

Ok ho rifatto le procedure 1.ripristinato e jailbreak fatto. Tutto apposto :slight_smile: