Non mi parte Absinthe 2.0

Come da titolo… Ho scaricato absinthe 2.0 per windows e quando provo ad aprirlo mi apre una schermata nera con tutti codici che scorrono e dopo 10 secondo sparisce, sbaglio qualcosa io?

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Una volta terminata la schermata nera, non ti si è creata una cartella dal nome “absinthe-win-2.0”?

è successo anche a me!
fai così: disattiva antivirus e firewall, poi riavvia il pc ed elimina absinthe, quindi riscaricalo dal blog!

Grazie mille, non sapevo si dovesse creare questa cartella e lo dovessi aprire da là. Grazie ancora!

Di niente :wink:

Ragazzi per chi non dovesse riuscire ad eseguire il jailbreak con il nuovo absinthe:

Eseguite un backup tramite iTunes,ripristinare il dispositivo in DFU mode ad iOS 5.1.1 e configuratelo come nuovo.
Eseguite lo sblocco e riprendete il precedente backup da iTunes.

Questa versione di Absinthe ha questo bug,verrà presto risolto.

Era presente anche nella versione 0.2 :wink:

Ragazzi ma è normale che se provo a scaricare qualche tweak mi da “cydia 500 internal server error”? E’ perchè i server sono intasati?

esatto :wink:

Te lo da con SBSsetting vero?
Si tutti i server sono intasati per il momento,non potete fare altro che attendere.

Si anche :slight_smile:

Ok,non toccare nulla e riprova tra qualche ora.

Ho ripristinato in DFU mode, fatto partire come nuovo cell,scaricato il programma per il jailbreack, apre la pagina nera con tutti i code che scendono,ma una volta che si chiude non succede piu nulla, che dovrei fare???

Ti dovrebbe comparire la cartella con absinthe dentro ti parlo per Windows

Trovi una cartella nella posizione dove hai salvato absinthe 2.0 e lí trovi l’eseguibile per effettuare il jb.

ciao a tutti ,
ragazzi dopo il jb cosa si deve fare per sbloccare la parte telefonica di un 4s straniero???

non è ancora possibile lo sblocco

scusami Klara, per la mia poca conoscenza , mi sembra di aver letto che era uscito qualcosa per sbloccare la parte telefonica con ultrasn0w fixer for 5.1
io ho un 4s spagnolo versione 5.1 e oltre il jb mi interessa molto sbloccare la parte telefonica cosa mi consigli di fare???
grazie per la tua gentilezza e conoscenza

Per gli iPhone 4s ancora non esiste alcuna possibilità di sblocco. Quel fix è per gli altri dispositivi…

Per iPhone 4s non esiste nemmeno un jb di iOS 5.1

stiamo andando off topic…basta così…per altre info fa una ricerca nel forum