Non mi lascia aggiornare l iphone

Salve a tutti ho comprato usato un iPhone 4 e quindi volevo resettarlo, ha già il jailbreak… Ho scaricato il firmware 5.01 e mi da un errore “the device is not eleigible” una cosa simile… Ho provato a cambiare hosts e tinyumbrella ma niente:( qualcuno sa Perché? Grazie mille a tutti!

Hai il certificato shsh ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora io sono un novello tra gli iphoners e so solamente poche cose… Cosa sono i certificati shsh? Io non credo di averli perché il telefono l’ho comprato usato già con il jailbreak…

ciao :wink: come scritto nel Regolamento Generale del Forum, sarebbe carino se ti presentassi in Apposita Sezione Presentazioni

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si scusate provvedo subito:)

Gli shsh sono le firme ke ti permettono di ripristinare un firmware nn piu firmato da apple! :slight_smile:
Apri cydia e in alto nella home trovi la dicitura SHSH: in verde!
Riporta qui quali shsh hai! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora c’è scritto —> SHSH:iOS 4.3.3, 5.0.1

Bene, segui la guida che ti ho linkato nell’altro post :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Usate ancora ma io non ho questi certificati, o meglio li ha segnati cydia ma io non l’ho fatto perché l’ho comprato usato ed aveva già il jailbreak… Si possono estrarre da cydia?

Tranquillo se li segna cydia vuol dire che ci sono, il precedente proprietario li ha salvati

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ma io come faccio ad averli?

Segui la guida, i certificati ci sono, li avrà salvati il vecchio proprietario.
Tu non devi usarli, devono solo essere presenti

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora…scarica tiny umbrella,collega l iphone a questo programmino e una volta aperto clicca su “save shsh” ti spunteranno gli shsh salvati in quell iphone e automaticamente te li salverà in una cartella sul pc.
gli shsh salvati sul pc ti serviranno per costruire il custom firmware di ios 5.0.1 (segui la guida del mod axlrosethebest)

Cercate il percorso in cui avete precedentemente salvato gli SHSH per il vostro dispositivo. Dice così e io ovviamente non la ho…

Se non salvi gli shsh con Tiny umbrella è ovvio che non li hai. Segui quello che abbiamo scritto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Klara ti ha spiegato esattamente la procedura ke devi seguire!
Sappi ke nn c’è altro!
Scarica tinyumbrella dalla pagina ufficiale dello sviluppatore!! (scrivi “tinyumbrella” su google e il primo risultato ke ti appare è la pagina dal quale devi scaricare il tool) :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille questa domenica proveró!:slight_smile:

Bene!! Fammi sapere! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho questa schermata cosa devo fare per salvare i miei certificati? devo togliere qualche spunta?

EDIT: ho visto ora che non mi segna l’iphone collegato nella barra a destra, ma io l’ho collegato via USB!

togli la spunta da “set host cydia on exit” e da “request shsh on cydia”, poi torna in general e clicca su “save shsh”
ovviamente il tutto con l’iphone collegato! :slight_smile: