Non mi ha funzionato la sveglia! ;_;

Questa mattina, pur avendola impostata correttamente ierisera, la sveglia non ha funzionato!!!
Qualcuno saprebbe dirmi il perché?
L’iPhone era impostato su silenzioso, ma non so se questo c’entra qualcosa… la vibrazione era cmq attiva, per cui almeno quella avrebbe dovuto funzionare… o no???
Fortuna che questa mattina non avevo impegni particolari, però che noia… adesso non mi fido! :smiley:

il cell era spento o acceso?

Mi son dimenticata: il telefono era regolarmente acceso…

nn voglio insistere ma mi sa che su silenzioso nn funziona la sveglia

io ho provato adesso mettendolo in silenzioso con il tastino laterale e la sveglia ha funzionato normalmente!! non so cosa dirti prova a fare delle prove. scusa ma come suono sei sicura di non aver inserito, nell’impostazione della sveglia, “nessuno” per sbaglio??

magari ha vibrato e tu non te ne sei accorta?

no no… son sicura… ho messo “chitarra”… ho riprovato adesso e ha funzionato benissimo… non riesco a capire che cosa sia successo…

prima di mettere la sveglia ho cambiato le impostazioni dell’orologio da Roma l’ho messo su Stoccolma perché vivo in Svezia, ma non credo che la cosa debba influire sul funzionamento della sveglia… oltretutto il fuso orario svedese è lo stesso di quello italiano…

sinceramente ho il cellulare da pochissimo tempo (una settimana :D) e mi ci devo abituare, ma uff… si è già impallato 2 volte e senza che facessi niente o avessi installato applicazioni particolari. Nn ho ancora fatto il jailbreak (quindi non è possibile che il mal funzionamento della sveglia dipenda da quello…) perché penso sia ancora presto… credo che lo farò quando sarò più sicura dell’uscita del nuovo iphone… l’ho comprato adesso e ho paura di giocarmi la garanzia. :smiley:

credo che se avesse vibrato sarebbe cmq rimasta la scritta della sveglia sul display… ma quando l’ho aperto non c’era scritto niente… boh!
:frowning: