Non mi funzionano le Impostazioni dell'iPhone

ciao, ho un iPhone 2G…e ho messo da poco il FW 3.1.2…installando alcuni programmi, inprovvisamente tra le icone sull’iPhone m è scomparsa quella delle Impostazioni…da cidya ho installato “preferencesLoader”…sinceramente nn so a cosa serva, ma m è riapparsa l’icona ma appena la apro s richiude subito…cosa posso fare? vi prego aiutatemi…nn posso fare nulla…ne cambiare suonerie…ne attivare il wifi…ne nulla d tutto ciò ke si puo fare nelle impostazioni…v prego datemi delucidazioni…grazie in anticipo!!!

hai provato a disinstallare preferencesLoader?

Di sicuro una delle ultime app che hai installato ha creato il bug.

si…ho disinstallato tutte le ultime app ke avevo installato…e l’icona IMPOSTAZIONI scompare, solo se reinstallo preferencesloader m riappare l’icona ma nn si apre…

hai installato categories?

si …c’è l’ho installato…e funzionante!!!

che le impostazioni siano finite li dentro? o che te lwe sposti per qualche motivo inautomatico o te le nasconda. prova a toglierlo.

categories nn centra…ho anche provato a spostare le impostazioni dentro qualche cartella…me le sposta, ma al solito si apre e richiude subito…nn so + cosa fare…nn ce un modo x ripristinare…senza formattare??

prova a ripristinare ‘layout di Home’ in impostazioni, ripristina!