Salve a tutti,
premetto che non sono uno smanettone ed uso principalmente l iphone per lavorarci con le email e il telefono.
Ho un iphone 3gs da due anni, che non mi ha mai dato problemi.
Ora è da un mese che me li da. Ha iniziato a non trovare più rete con la scheda, spegnevo riaccendevo e rifunzionava tutto.
Il problema è diventato sempre più frequente e dopo qualche settimana non trovava più campo la mia sim. Ho provato a cambare scheda, altri operatori ma stessa cosa.
Alla fine ho formattato tutto, ripristinato le impostazioni originali, aggiornato itunes all’ultima versione, ripristinato in modalità dfu ma niente.
Adesso quando ripristino tutto m compare la dicitura “nell iphone che stai provando ad attivare non è stata installata alcuna scheda SIM…
Scollega l’iphone e inserisci una scheda SIM valida”
Cosa devo fare?
perfavore mi potete consigliare qualcosa che non so più a che santi rivolgermi??
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo blu clikkabile
queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.
leggi regolamento
è consigliata presentazione in apposita sezione
inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
é italiano o straniero l’iphone?
chiudo per richiesta di moderazione ignorata