Ragazzi inizio questa nuova discussione su questo forum perchè vedo che siete molto attivi nella community Apple.
Ieri mentre aggiornavo ad IOS 10.0.1 sul mio iPhone5s andando a vedere le nuove novità vado su Siri e noto che ha una voce nuova ma oggi mi sveglio vado ad usare Siri e noto che la sua voce è quella di IOS 9.0 e successivi quindi non la voce nuova “umana” ma la voce robotica delle vecchie versioni.Ho visto su internet che si deve modificare dall’ impostazione Siri ma non c’è l’opzione
Genere Voce quindi non so se sia un bug di questa nuova versione o ho io il telefono fallato.
Grazie per chiunque mi volesse aiutare.
CIAO!
Stessa cosa accade a me col mio 5s, nessuna risposta ufficiale e nessuna menzione sui vari forum
Io ho 6s e dopo l’aggiornamento la voce di Siri era la stessa. Letto il tuo messaggio sono andato in impostazioni ho cliccato su voce Siri donna è mi è partito un download dopo la voce di Siri è umana. Provate anche voi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono andato su impostazioni siri e questa opzione non c’è.Comunque mi sembra troppo strano dalla apple rilasciare un aggiornamento con cosi tanti bug io spero che qualcuno di voi mi puó dire la soluzione
Sul mio ipad air 2 ho scaricato tutte le voci disponibili ma se ad esempio selezione luca “avanzata” poi quando provo a chiedere qualcosa a siri esce la solita voce di ios 9 e non quella impostata cioè Luca.
Come potrei risolvere?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io sul mio 5s ho installato solo quella di default alice ottimizzata perchè mi sembra inutile cambiare voce quando su ios10 c’é gia quindi chi ha questo problema o ripristina il dispositivo o attende risposte da apple.
Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo iscritto.
Anche io ho riscontrato lo stesso problema sul mio 5s.
Purtroppo non sono riuscito a trovare nessuna soluzione a questo problema.
Qualcuno ha aggiornamenti in merito?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera, premetto di riscontrare anche io il problema. Fermo restando che Apple non ha menzionato, come altre volte, la mancata implementazione della feature, secondo me potrebbe trattarsi di un bug legato alla lingua italiana (ho fatto anche un giretto nei forum in inglese e nessuno sembra accennare alla cosa).
Ho anche scoperto che spotlight vede l’opzione “Voce Siri” ma non la carica:
mi intrometto per fare una domanda su siri senza aprire un nuovo trend, ma è normale che attraverso siri riesca a comporre i messaggi su wa ma non a leggerli cosi come invece avviene con gli sms/imessage?
grazie
P.S. per inciso neanche io ho la possibilità di modificare siri con questa fantomatica voce umana
Quoto.Anche quella uomo non è male