Non mi funziona il volume!!

Allora, ieri mi sono accorto che il volume del mio iphone (4S) non funzionava, nè quando riproducevo video, musica, nè quando mi chiamavano… L’unica maniera per sentire è mettersi le cuffie e allora funziona, ma non è molto conveniente averle sempre agli orecchi. Mi sa che il problema l’ho causato quando ieri ho un pò tirato le cuffie mentre erano attaccate al telefono, ma ho già provato sia a spengere e riaccendere, sia a riavviare, sia a diminuire il volume e riaumentarlo, sia a alzare e abbassare la levetta del volume… Qualcuno sa come fare per far tornare il volume??

Grazie tante se mi aiutate :):slight_smile:

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Compila anche il profilo così da poterti aiutare meglio :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ora mi sono presentato :D, ma sapete aiutarmi con il mio problema?

evitando gli up, puoi SOLO provare con un ripristino senz riprendere il backup.

Rammenta di compilare il tuo profilo. é molto importante.

Compila il profilo :stuck_out_tongue: non per altro, ma almeno così non devi ogni volta scrivere che iPhone hai, firmware e se hai o meno il jb :slight_smile: anche per il tuo problema servono questi dati :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Molto probabilmente è un problema hardware. Di conseguenza dovrai portarlo in assistenza…

Ma il ripristino dell’iphone, devo cliccare sul tasto rosso" inizializza iPhone"? Ma anche se mi vanno via i miei contenuti, dati, documenti multimediali e impostazioni saranno cancellati, mi potrebbe tornare il volume anche senza l’ausilio delle cuffie?

Devi collegare il dispositivo al pc, aprire iTunes e non appena ti viene riconosciuto l’iPhone cliccare su Ripristina. Se non provi non puoi mai saperlo…

Grazie provo ora

Non è successo nulla, o meglio mi sono andati via tutti i dati che avevo per niente…

il ripristino è SEMPRE inteso da itunes ed in DFU.-