Non mi funziona il sensore della schermo

Per dirla breve quando telefono e avvicino il telefono all’orecchio lo schermo non si spegne più e mi capita di premere ivolontariamente il punsante di chiusura o quello di attesa ecc…Cosa sarà successo? come rimetto in funzione il sensosre?? GRAZIE

hai una custodia? se non ha i fori in corrispondenza del sensore potrebbe ostacolarne il funzionamento, in alternativa proverei un ripristino

si ho una custodia in silicone ma non copre per niente lo schermo. Mi tocca il ripristino allora!, altre soluzioni ?

NEssuna.

scusa se insisto, il sensore è alla sinistra dell’altoparlante, non c’è niente lì?

allora ripristino senza rimettere backup

Ho ripristinato…ma nulla da fare, non funziona

Ho fatto alcune prove e ho visto che se durante la chiamata copro i sensori lo schermo non si spegne ma il touch non funziona, quindi non posso chiudere la chiamata o fare le altre cose come mettere in attesa ecc…questo cosa significa secondo voi??

Nessuno che sappia qualche soluzione?? secondo dovi devo sostituire il sensore??

è sopra nell’iphone 4, ma lui ha un 3G ed è a sinistra :wink:

Si ho pulito tutto e la custodia in silicone non lo copre, anche perchè fino a poco tempo fà funzionava benissimo e poi ad un tratto mi sono accorto che non si spegneva più lo schermo quando telefonavo.

Ho sostituito il sensore di prossimità con le mie manine e ora funziona alla grande…prossimo passo sostituzione antenna wifi!

anche a me è successa la stessa cosa con il sensore, ho ripristinato ho fatto l’aggiornamento del software ma niente. tu come hai risolto??

Cambiandolo…

Ti è venuto facile da cambiare?