Ciao Ragazzi, scusate ma giro da 2 giorni nel forum e non riesco a risolvere un problema:
ho un iPhone 3GS 32GB FW 3.1.2, numero di serie con 4 e 5 cifra 26, PC con Windows XP
ho effettuato piu’ volte il tentativo di JB seguendo i consigli trovati sul forum, utilizzando Blackra1n RC2. Tutto funziona OK come spiegato negli articoli, fino alla richiesta di OK. Senonche’ finita la procedura non trovo installata l’icona di Blackra1n sull’iPhone. Ho provato piu’ volte a ripetere l’operazione, ho resettato l’iPhone, ma nulla…
Secondo voi che succede???
Grazie in anticipo
L’admin ti ha chiuso il post perche non hai rispettato le regole imposte dal regolamento che hai accettato al momento dell’iscrizione. (l’hai per caso letto?). Quindi il “vediamo se così va meglio” è TOTALEMNTE fuori luogo.
Per il tuo problema, prova a riscaricare br e ripetere tutta la procedura seguendo la guida alla lettera.
Vedi, 1979, io il regolamento l’ho letto e onestamente non avevo pensato che il titolo fosse troppo generico… mea culpa e chiedo venia. Resta il fatto che io sono una persona scrupolosa e assai istruita. Purtroppo il mio forte non e’ la telefonia mobile, quindi mi ero rivolto a questo spettabile forum in cerca di soluzioni, sperando di trovare persone gentili e con una certa dose di “camaraderie”. Noto invece con disappunto che il sito e’ moderato da personaggi pieni di se’, che fanno pesare questa loro pseudo-cultura con atteggiamenti arroganti ed al limite della vessazione. Io il militare l’ho gia’ fatto, ahime’ 30 anni fa e ritornare “burba” non mi garba affatto. Sappiate solo che comportandovi in questo modo non fate una gran bella figura e sono sicuro che come me la pensano in tanti. Ora, se vorrete, bannatemi per aver esposto con onesta’ e correttezza il mio pensiero.
Ah, dimenticavo, il problema con il jailbreak l’ho risolto da solo, resettando per tre volte attraverso DFU
Einstein era intelligente, non necessariamente colto…
E tu chi sei, l’avvocato Azzeccagarbugli?
Cmq non accettero’ altre provocazioni, puoi scrivere cio’ che ti pare.
Ciao!