Non mi fa scaricaricare app .

Ho 1,6 giga di spazio e sto scaricando dall’apple store Asphalt(800 mg).
Qualcuno sa perche e come posso fare?
Grazie!
(Prima ero di fretta e ho scritto veloce SCUSATE se non avevo usato la cortesia)

a quanto pare sei sempre di fretta quando apri una discussione qui dentro…

comunque…devi liberare spazio…ci vuole almeno il doppio di quello richiesto dall’ app per installare correttamente.

DEvi avere almeno il doppio dello spazio richiesto per il download, ma spesso non basta e deve essere superiore.

cancella, molto semplicemente, qualcosa e libera piu spazio.

ottima puntualizzazione direi…

Perchè ? Veramente di solito concludo ogni domanda con “grazie x chi mi risponde”. Comunque scusate se disturbo non faccio più domande

santus, ti ho postato nell’ altra discussione, tutti i tuoi topic…io non ho visto nessun ciao e nessun grazie…

come si usa dire…verba volant, scripta manent… il fatto che è tua abitudine usare poca cortesia nelle domande è un dato di fatto che spero inizi a diminuire…mi raccomando…il disturbo è tutt’ altro…ma è comunque un segno di rispetto verso chi poi si prender la briga di seguirti avere almeno un “ciao”…son 4 lettere che di certo non danneggeranno la tua fretta.

qui nessuno disturba… diciamo che con scarsa o assente forma di cortesia, vengono meno le risposte xche gli utenti si spazientiscono, tutto qui… il nostro è un semplice consiglio :wink:

Ok va bene voi avete ragione . Avrei dovuto utilizzare tutta la cortesia possibile però magari,nonostante ho sbagliato, però mi sono ritrovato “aggredito” e con una discussione chiusa per un motivo che non pensavo che fosse così importante. Comunque resta il fatto che avete ragione e che userò maggiore cortesia d’ora in avanti

nessuno ti ha aggredito…però ogni tanto il “pugno di ferro” è necessario affinchè si capiscano meglio gli errori…molte volte sei stato semplicemente ripreso per la stessa cosa…eppure non è bastato.

spero che adesso il messaggio sia più chiaro…personalmente la ragione non mi interessa sia perchè si dice che “la ragione è dei fessi” e ,onestamente, non mi reputo tale, sia perchè non è un discorso di ragione o torto, semplicemente si tratta di rispetto verso la community che ha sempre aiutato chi avesse bisogno…come si chiede “per favore” nella vita reale, si fa anche in quello virtuale…è la stessa identica cosa :wink:

direi che possiamo chiudere questo discorso.

Sisi va bene non sbagli. Farò maggiore attenzione.

E comunque nonostante ho 2 gb libire aspgalt ancora non mi si scarica ahahhaha

allora prova ad eliminare qualche altra cosina e fa un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela)

so che questo asphalt pesa un bel po e mi sa che 2 gb liberi non vadano bene…vedi di arrivare tipo a 3

Liberi * asphalt*

non ho capito :blink:

Nel messaggio di prima mi ero corretto x gli errori di quello precedente.
Comunque ho risolto arrivando a 2,3 giga di spazio . Grazie :wink:

perfetto :wink: prego

allora direi che possiamo chiudere qui per argomento trattato

gia… proprio come avevamo detto.

chiudo per, comunque, argomento gia trattato