Non mi fa scaricare niente iPhone 6s

Salve a tutti, circa dalle 2 di mattina ad ora che non mi fa scaricare niente di niente.
L’app rimane così con la rotella che gira ed ogni tanto si blocca

È un problema di Apple o cosa? Ho provato a riavviarlo anche in DFU ma la cosa persiste.
Grazie

ciao, che firmware monti?

9.3.2

Provato semplicemente a riavviare?

Si ma non cambia niente, diversa gente lamenta il problema alla pagina Twitter Apple Support quindi dev’essere un problema loro

allora si, è un problema loro :wink: si può allora solo attendere

Strano comunque non abbia rilasciato un comunicato Apple per spiegare la situazione, di solito lo fanno

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Un comunicato no, al massimo se il problema è su larga viene riportato nella pagina sullo Status dei servizi !
Potrebbe essere infatti un problema del tuo provider ed in generale di routing, non per forza dei server Apple, dato che non risulta ad ora alcuna anomalia Apple - Support - System Status :slight_smile:

Io ad esempio con TIM (ex Telecom Italia/Alice) ed iOS 10 Developer Beta 2 sul 6s non riscontro alcuna anomalia…

Anche io ho Telecom

Ripristino impostazioni di rete. Elimina la cronologia di Safari. Forza la chiusura di Safari e poi riprova. Vedi che succede se esci e poi rientri nello store e riprovi a scaricare.

Fatto tutto tranne uscire e rientrare ed ha funzionato, cosa potrebbe essere stato a causare il problema?

Safari viene usato dall’AppStore per connettersi ad internet. Qualche cookie o cose simili, ogni tanto capita

Sent from my iPod touch using Tapatalk