non mi fa piu cancellare le foto...aiuto

ringrazio e mi scuso nello stesso tempo!!! mi sono iscritto da poco e ancora devo capire come funziona bene questo forum…comunque sia è da un po di giorno che mi sono comprato un iphone 4s e fino a ieri mi faceva cancellare le foto ora… non appare il cestino ma solo condividi copia e aggiungi a…come posso fare?:frowning:

Ma è successo così all improvviso?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ad essere sincero non lo so mi ricordo che avevo collegato il cellulare al pc e fatto tutto attraverso itunes pero poi il giorno seguente mi sembra che è cambiato

Le immagini sono quelle del rullino fotografico o della libreria foto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

in pratica io ho immesso una cartella e le foto che sono nella cartella sono anche nella libreria…e non mi fa cancellare da nessuna delle 2(libreria che la cartella che ho messo)

Io ho un iPhone 4,dalla libreria foto e dalle cartelle che ho creato e poi sincronizzato con iTunes, nemmeno a me spunta il cestino…mi spunta solo con le immagini scattate direttamente dall iPhone,che sarebbero quelle del “rullino fotografico”
Quindi,a meno che non sia stata aggiunta questa nuova opzione nei 4s,direi che è normale
Per tutti gli iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa e perchè allora la prima volta che mi sono connesso e ho messo le foto dentro mi appariva il cestino nella libreria?
e quindi si cancellano attraverso itunes?
se si come si fa in modo elementare? scusa se ti faccio tutte queste domande

Per la
Prima domanda io aspetterei conferma da un possessore di un 4s…
Per la 2,si si dovrebbero cancellare dalle cartelle
Originali delle foto (che sono nel tuo pc) e sincronizzare nuovamente

Sent from my iPhone using Tapatalk