Non mi compaiono più le notifiche di Whatsapp.

Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum, quindi se sbaglio qualcosa mi scuso già in anticipo.

Il problema che ho, da pochi giorni, sul mio IPhone 4S è molto semplice, ovvero non mi appaiono più le notifiche di whatsapp!

Mi spiego meglio se entro nell app, mi arrivano tutti i messaggi, sia dei gruppi che privati, e poi quando esco mi arrivano ancora le notifiche dei nuovi mess per alcuni secondi(come se fosse ancora connesso) ma se poi aspetto alcuni minuti senza riaprila o se addirittura la chiudo completamente non mi arrivano più!

Premetto che ho chiaramente verificato innumerevoli volte le impostazioni dell’iphone e anche quelle di whatsapp, ho disinstallato e installato di nuovo l’app, ho fatto ripristino di rete e ripristino di whatsapp ed infine ieri sera ho anche ripristinato totalmente l’iphone, ma risultato stamattina sempre il solito.

Grazie in anticipo della collaborazione!

Buona Giornata.

Marco

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Oltre ciò sposto nella sezione “applicazioni AppStore”

Buongiorno,
il titolo della conversazione è generico. Come regolamento impone, DEVE essere specifico. Di fatto, “problema” è un contenitore di guasti e difetti, quindi non porta da nessuna parte.
Per favore, modifica dal primo post, cliccando su “modifica” e poi su “avanzate” o saremo costretti a chiudere il topic.
Grazie

Klara, Jd, chiedo scusa, la discussione la chiudo per argomento trattato.

Sergioramosmina agganciati pure a questa disucssione qui :wink: http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/142055-problema-non-ricevo-piu-notifiche-push-whatsapp-e-messenger.html

Grazie Soul

Prego :wink: